NDE: Nuova testimonianza, sente le parole della madonna

VEB

Una donna che ha sperimentato una NDE: esperienza pre-morte, ha dichiarato di aver sentito la voce della Beata Vergine Maria.

La donna, di nome Sherry, ha avuto un grave incidente d’auto quando era più giovane, che l’ha lasciata in lotta per la vita. Sherry è morta temporaneamente e, crede di aver intravisto l’aldilà.

Nella sua esperienza di pre-morte (NDE), Sherry disse che poteva sentire la Vergine Maria dirle che non era il suo momento.

Sherry ha scritto sulla Near Death Experience Research: “Ho sentito la voce di una donna dire:” Non morirai, pensavo che fosse la mia defunta madre o mia suocera“.

Mentre tornavo nel mio corpo, sapevo che la voce che sentivo era la Vergine Maria. La chiamavo Maria Madre. Ho sentito la sua voce e ho sentito la sua presenza. La vita non è più stata la stessa da allora“.

Non sono riuscita a comunicare a nessuno quello che è successo, nessuna parola può descrivere il miracolo che è accaduto. Oggi non sono più la stessa persona che ero in quell’auto quasi quattro anni fa.

Alcuni ricercatori, tuttavia, hanno affermato che queste visioni sono un fenomeno normale e non necessariamente un segno di una vita dopo la morte.

L’esperienza pre-morte raccontata da una donna.

Il dott. Sam Parnia, direttore delle cure critiche e della ricerca sulla rianimazione alla NYU Langone School of Medicine di New York City, ha tenuto un discorso ufficiale, confermando:

Le persone descrivono la sensazione di una luce brillante, calda e accogliente che attira le persone verso di essa. Descrivono la sensazione di sperimentare i loro parenti defunti, quasi come se fossero venuti ad accoglierli“.

Spesso dicono che non volevano tornare in molti casi, è così comodo ed è come una calamita che li attira che non vogliono tornare. Molte persone descrivono la sensazione di separarsi da se stessi e di osservare medici e infermieri che lavorano su di loro“.

Parnia ha affermato che ci sono spiegazioni scientifiche per la reazione e afferma che vedere le persone non è una prova dell’aldilà, ma è più probabile che sia frutto del nostro cervello vicino alla morte.

Next Post

Fedez, la sua reazione ripensando al concerto di San Siro

Per molti mesi Fedez e J-Ax sono stati inseparabili, nella vita privata e professionale: pranzi, cene e viaggi assieme, ma anche dischi, concerti e tour. Una coppia di successo, che macinava guadagni e consensi alla velocità della luce, poi qualcosa ha rotto l’idillio: cosa? Anche se sono passati due anni, […]
Fedez la sua reazione ripensando al concerto di San Siro