Negramaro, arriva oggi il nuovo album “La rivoluzione sta arrivando”

VEB

L’attesa è finalmente terminata e nella giornata di ieri, 25 settembre 2015, è stato finalmente reso pubblico l’ultimo album in studio del celebre gruppo pop rock italiano ovvero i Negramaro. Stiamo parlando nello specifico del sesto album in studio della carriera artistica del gruppo, intitolato “La rivoluzione sta arrivando” pubblicato dalla celebre etichetta discografica italiana Sugar Music e dal quale sono stati già estratti due singoli ovvero “Sei tu la mia città” pubblicato per l’esattezza il 24 aprile del 2015 e “Attenta” pubblicato recentemente ed esattamente lo scorso 7 agosto 2015.

“La rivoluzione sta arrivando”, “Sei tu la mia città”, “Il posto dei santi”, “Attenta”, “Se io ti tengo qui”, “La sai da qui”, “Tutto qui accade”, “L’ultimo bacio”, “Ma quale miracolo”, “Danza un secondo”, “Onde”, “L’amore qui non passa mai”, sono questi i titoli dei dodici brani contenuti all’interno del nuovo album dei Negramaro.

E tra questi brani il frontman del gruppo, Giuliano Sangiorgi, ha dichiarato di essere particolarmente legato al brano “Lo sai da qui”, il cui testo è stato scritto dopo la morte del padre avvenuta tre anni fa. A proposito dell’album Giuliano Sangiorgi ha dichiarato “La rivoluzione sta arrivando non è solo il primo brano del disco ma è anche il primo brano “sociale” della nostra carriera, anche se si tratta di una rivoluzione personale, di uno sconvolgimento che ha attraversato la nostra vita”.

Next Post

BlackBerry Priv ecco l’ufficialità del famoso Venice

E arrivata l’ufficialità del nuovo BlackBerry Priv con tanto di sistema Android, è stato John Chen, CEO dell’azienda, a far conoscere le novità di questo “Priv”. “Con Priv, il nostro impegno è di continuare a fornire la fiducia che la vostra privacy e la vostra produttività siano al primo posto. […]
BlackBerry-Priv-Venice