Nel 2015 la star più pagata è stata Taylor Swift

VEB

Negli ultimi mesi è stata spesso al centro del gossip per la sua storia d’amore con uno dei dj/produttori più belli e desiderati del panorama internazionale, ma non tralascia certo lavoro e carriera tanto che, nello scorso anno, è stata la star più pagata, battendo colleghi anche ben più noti e illustri.

Anche quest’anno “Forbes” ha deciso di stilare la classifica delle 100 celebrity più pagate al mondo: fra tutti svetta quello di Taylor Swift che è riuscita a raggiungere la vetta della classifica con una cifra record e con un tour, il 1989, che ha fatto storia.

Se il suo ex, Calvin Harris, è stato nominato dj più ricco del 2016 con ben 66 milioni di dollari, Taylor è riuscita a batterlo con una somma di denaro davvero enorme: a quanto pare la star  ha incassato ben 170 milioni di dollari in appena un anno.

Gli introiti della diva del pop, da giugno 2015 a giugno 2016, hanno raggiunto il livello più alto della sua giovane carriera, più che raddoppiando gli incassi del 2015 (80 milioni di dollari).

La cantante è seguita dai One Direction con 110 milioni, 26esimo posto per Justin Bieber (con un guadagno di 56 milioni).

Next Post

Ariana Grande contro razzismo e discriminazione

I sanguinosi fatti di razzismo che stanno sconvolgendo l’America hanno confermato come la nazione non sia poi così libera e democratica come si vuol mostrare al resto del mondo: il razzismo non solo sopravvive, ma è ben radicato anche tra le forze dell’ordine, che al contrario dovrebbero tutelare la sicurezza […]
Ariana Grande contro razzismo e discriminazione