Nel 2017 i Take That dovrebbero riunirsi per il 25 anniversario

VEB

I Take That di nuovo assieme per festeggiare i primi 25 anni di successi

Quando la band nella sua formazione originaria si è sciolta è stato un vero colpo al cuore per i milioni di fans che hanno amato fin dal primo momento la loro musica, ed è per questo che la notizia della loro reunion, anche se probabilmente non definitiva, ha fatto sospirare in tanti.

Sono passati 25 anni dal successo dei Take That, dal primissimo successo quando i cinque giovanissimi Gary Barlow, Mark Owen, Robbie Williams,Howard Donald e Jason Orange hanno dato vita ai Take That: era il 1990 e il gruppo pop britannico, un singolo dopo l’altro, conquista le vette più alte delle classifiche, osannato soprattutto dalle teenager innamorate dei loro beniamini.

Nel 1993 arriva “Everything Changes”, il singolo “Why Can’t I Wake Up With You” si impone all’attenzione del mercato e pare al gruppo le porte delle classifiche europee. Nel 1995 “Nobody Else” diventa un successo planetario. “Sure”, “Back for Good”, “Never Forget” sono singoli che è praticamente impossibile non conoscere ma proprio durante la promozione del terzo singolo, Robbie Williams annuncia la separazione dal gruppo per intraprendere la carriera solista. Da quel momento comincia un’involuzione creativa per la band che annuncia il suo scioglimento nel 1996.

Come si legge sul Mirror, il gruppo dovrebbe riunirsi nel 2017 in occasione del 25th Anniversary Tour: Robbie Williams e Gary Barlow già avrebbero organizzato tutto. L’unico componente che si deve convincere sembra essere Jason Orange, ma una fonte vicina alla band è sicura che la presenza di Williams potrebbe riuscire a fargli cambiare idea.

I Take That sono attualmente in tre: Gary Barlow, Mark Owen (tra i più amati nel periodo teen dei Take That) e Howard Donald. Nel 2006 si riuniscono 4 elementi su 5, ma soltanto nel 2010 rinascono i Take That al completo. Nel 2011 Williams lascia di nuovo il gruppo, nel 2014 è la volta di Orange.

Non resta che aspettare il 2017 per poterli, si spera, rivederli tutti assieme su un unico palco, cantare all’unisono.

Next Post

Sgarbi sta bene ed è potuto tornare a casa

Vittorio Sgarbi non si lascia fermare neppure dal suo cuore ed è stato già dimesso Il celebre critico nei giorni scorsi aveva accusato un malore, che lo aveva costretto al ricovero in ospedale ed ad una delicata operazione al cuore. Sgarbi però, nonostante la prognosi riservata, fin da subito ha voluto […]