Will Smith e Jada smentito divorzio su Facebook

Redazione

Will Smith e Jada presto divisi? Ennesima bufala del web o di qualche magazine scandalistico? Tutto è possibile nel mondo patinato dello spettacolo, ecco perchè lo stesso attore ha deciso di rispondere in prima persona.

Sono ormai giorni che sul web si rincorrono delle voci su un presunto divorzio tra il celebre attore, comico, rapper e produttore cinematografico statunitense Willard Christopher Smith Jr, conosciuto in tutto il mondo come Will Smith e la bellissima attrice e cantante statunitense Jada Koren Pinkett coniugata Smith.

E se per alcuni giorni i diretti interessati non sono intervenuti sulla questione lasciando il beneficio del dubbio ecco che, ora che i rumors si sono fatti sempre più insistenti, il talentuoso ed amatissimo Will Smith ha deciso di intervenire difendendo così la sua famiglia e il suo matrimonio.

Nello specifico l’artista ha pubblicato un lungo post sulla propria pagina Facebook dichiarando “Di solito, in circostanze normali, non rispondo alla follia (perché è contagiosa). Ma così tante persone mi hanno presentato le loro più sentite condoglianze che ho pensato << Ehi, posso essere altrettanto stupido. Jada e io non stiamo divorziando>>. Nel caso decidessi di divorziare, giuro ve lo dirò io stesso”.

Insomma, niente paura, quella che è considerata una delle coppie più solide e durature del mondo della televisione continuerà ad esserlo. Dal matrimonio tra Will Smith e Jada Pinkett Smith sono nati, rispettivamente nel 1998 e nel 2000, , Jaden Smith e Willow Smith.

Next Post

Problemi di salute per Rick Davies, nessun tour europeo per i Supertramp

“Non vedevo l’ora di tornare in Europa e suonare di nuovo con la band e mi dispiace deludere tutti coloro che si sono impegnati nella realizzazione di questo tour. Purtroppo i miei problemi di salute attuali in questo momento mi impongono di concentrare tutte le energie in tal senso”. Sono […]