Netflix realizzerà il tanto atteso ritorno di Una mamma per amica

Diciamocela tutta: il finale di serie non aveva convinto nessuno, ed ora non pare vero che a distanza di molti anni le bellissime protagoniste ritornino assieme per un sequel tanto sognato quanto ormai inatteso.

Secondo Variety, la celebre serie tv Gilmore Girls (conosciuta in Italia con il titolo Una mamma per amica) avrà finalmente un seguito: il progetto sarà realizzato da Netflix, la piattaforma di streaming che arriverà in Italia dal 22 ottobre, e sarà curato dalla creatrice della serie Amy Sherman Palladino e da suo marito, il produttore Daniel Palladino.

La nuova stagione di Gilmore Girls in questione, che sarebbe l’ottava, dovrebbe essere composta da 4 episodi di 90 minuti l’uno. Gilmore Girls, prima di approdare su Netflix, in USA andava in onda sul canale WB per poi passare alla CW e ha ottenuto un ascolto medio di circa 4,5 milioni di telespettatori durante l’arco delle sue 7 stagioni, andate in onda dal 2001 al 2007.

Non è ancora chiaro se tutto il cast originario sarà presente in questi quattro nuovi episodi targati Netflix: di sicuro purtroppo non ci sarà Edward Herrmann, che interpretava nonno Richard, scomparso lo scorso anno.

Che finalmente arrivi il tanto agognato lieto fine e Lorelai sposi il suo Luke?

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 21 ottobre

Anche oggi, mercoledì 21 ottobre, andrà in onda una nuova avvincente puntata di Il Segreto, con finalmente qualche buona notizia per i nostri amati protagonisti. Finalmente ci saranno ottime notizie per la piccola Esperanza: grazie anche a Maria e Gonzalo che si sono fidati, ed ad Aurora che non ha […]