“Neverland”, il regno delle meraviglie in vendita per 100 milioni

Per molti è considerato un posto da sogno, a tanti altri ricorda invece il grande cantautore, ballerino e coreografo statunitense Michael Joseph Jackson semplicemente conosciuto come Michael Jackson. Stiamo parlando nello specifico della proprietà privata di 2.700 ettari che si trova nella contea di Santa Barbara in California e chiamata “Neverland Ranch”. Un posto veramente da sogno, immenso e adibito, dal celebre artista, a parco a tema per ricevere gli invitati e i bambini malati.

Michael Jackson ha acquistato questo bellissimo Ranch nel 1988 per circa 19 milioni di dollari, e vi ha vissuto fino al 2004, quando la polizia vi fece irruzione per alcune perquisizioni legate all’accusa di abuso sessuale contro Jackson da parte di alcuni bambini che trascorrevano spesso il loro tempo in questo magnifico posto. Neverland Ranch, il regno delle meraviglie, che in passato ha anche ospitato nomi illustri come Elizabeth Taylor è stato adesso messo in vendita per 100 milioni di dollari e a rivelarlo è stato il Wall Street Journal.

Come sopra anticipato si tratta di una tenuta molto vasta che si estende, nello specifico, su 2.700 ettari con ben 22 strutture che, dopo i magici periodi legati al Re de Pop scomparso prematuramente il 25 giugno del 2009, adesso aspetta un nuovo proprietario che possa far splendere, ancora una volta, questo magico posto.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni martedì 24 gennaio

Dopo aver visto Severo entrare sotto l’ala protettrice di Francisca, disposta a…

Il Segreto, anticipazioni giovedì 30 marzo

Dopo aver visto Camila essere contagiata dal morbillo e quindi rischiare la…