Nibiru: i teorici della cospirazione puntano il dito verso la Luna

VEB

I teorici della cospirazione hanno una nuova bizzarra teoria sulla luna e sulla fine del nostro pianeta.

La teoria della “fine del mondo“, o per meglio dire alcune di queste teorie, sono state smascherate negli ultimi anni e persino negli ultimi mesi, le ultime annunciavano una serie di apocalittici terremoti che avrebbero distrutto il nostro pianeta.

I teorici della cospirazione che hanno predetto che il mondo sarebbe finito, sostengono però alcune tesi che coinvolgerebbero il nostro satellite, ovvero la Luna.

Rifiutandosi di rinunciare alle precedenti predizioni apocalittiche, Matt Rogers, sostenitore della teoria del pianeta X, meglio noto come Nibiru, crede che la vita sulla Terra potrebbe ancora essere spazzata via nel prossimo futuro.

Il pianeta X, o Nibiru, si sarebbe avvicinato e starebbe per innescare una serie di eventi che metterebbero la parola fine alla vita così come la conosciamo sul nostro pianeta.

Matt ha una spiegazione riguardo tale pianeta, crede che i leader mondiali stiano cercando di nascondere la verità su Nibiru, nel tentativo di evitare il panico di massa.

Sorprendentemente, sostiene che la luna e il sole “aiutano” a rendere “invisibile” agli occhi della gente il pianeta X, inoltre i governi di tutto il mondo continuano a riempire i cieli di sostanze chimiche per oscurare la visione del pianeta Nibiru ad occhio nudo.

In un nuovo video che sembra mostrare un’immagine della luna, catturata dall’Austria, Matt dice: “Guardando in alto dovremmo vedere la luna, non quel raggio di luce. Credo che stiano usando una sorta di riflettore, sembra molto strano.Questa non è la luna“.

Ho visto la luna sulle immagini della webcam e anche con il binocolo, la luna non causa questo cielo blu attorno ad essa“.

Sul suo canale YouTube, Matt sembra avere molto supporto.

Nancy Simmons ha commentato: “Il pubblico è a conoscenza della copertura da parte del governo, la NASA. Ho mandato un’email al nostro presidente chiedendogli di dirci la verità, noi elettori che ti abbiamo messo in carica, ma spero che il resto di voi faccia chiarezza su tutto.

Lo scienziato David Morrison, riguardo alla teoria dei complottisti, ha detto: “Mi state chiedendo una spiegazione logica di un’idea totalmente illogica“.

Non esiste un pianeta del genere, non c’è mai stato, e presumibilmente non ci sarà mai, ma continua a spuntare più e più volte.”

E dal lontano 2008 scrive sul suo blog, come riporta il Washington Post : “Ho sempre pensato che Nibiru fosse il genere di voce su Internet che sarebbe presto passata.

Ancora oggi ricevo almeno una domanda al giorno, dall’angoscia (” Non riesco a dormire, sono davvero spaventato, non voglio morire “) ai complottisti (” Perché stai mentendo il segreto?  Se la NASA lo nega, deve essere vero. ‘)

La NASA ha sottolineato che il pianeta X, ovvero Nibiru, non può esistere perché le sua forza gravitazionale avrebbero già spazzato via dalla sua orbita il nostro satellite, cioè la Luna, da molto tempo.

Next Post

Lo sposo cancella il matrimonio per la crudeltà della sposa

Lo sposo cancella il matrimonio dopo aver scoperto la reazione crudele della futura sposa nei confronti della sorella. L’incredibile vicenda è stata raccontata, in forma anonima, da una wedding planner che ha rivelato il lavoro svolto dietro ad uno dei “peggiori matrimoni mai organizzati“. Nel periodo che precede il loro […]

Possono interessarti