Nick Luciani: nessun marchio dei Cugini di Campagna utilizzato

VEB

Nessun marchio dei Cugini di Campagna è stato utilizzato da parte di Nick Luciani e del tastierista del gruppo, dal 1997 al 2012, Luca Storelli.

Alcuni chiarimenti sono stati evidenziati proprio da Storelli, ad esempio la diffida della quale si parla, consegnata a Nicolino Luciani, in arte Nick Luciani, non ha alcun valore.
Le diffide infatti non hanno valore se non con un provvedimento apposito del giudice che ovviamente “rende valida” la diffida, inoltre il provvedimento del giudice in merito alla questione in oggetto, è chiaro:
In pratica rigettate le accuse del Sig. Michetti e libertà di esibizione per Nick Luciani e il tastierista Luca Storelli, d’altronde, come sottolineato anche da quest’ultimo, non vi è nessun utilizzo del marchio dei “Cugini di Campagna”.
La vicenda tra l’altro è durata appena 5 giorni e dal canto loro i due hanno provveduto ad una personale diffida proprio verso Ivano Michetti.
Next Post

Juno, la sonda è vicinissima a Giove

Finalmente la sonda Juno arriva vicinissima a Giove. La navicella era entrata nell’orbita di Giove il 4 luglio di quest’anno, ma non era mai arrivata così vicina: circa 4.500 chilometri dalla superficie. Per sfuggire all’enorme attrazione gravitazionale del pianeta, Juno ha dovuto sfrecciare a ben 200.000 chilometri orari. Il famoso […]
Juno, la sonda è vicinissima a Giove