Nicki Minaj pubblica il costume di Bill Cosby ed è polemica

Redazione

Si sa che Halloween, in particolar modo per gli americani, è una festa molto sentita, ci si diverte e in alcuni casi si cerca di creare il costume più spettacolare ma anche più assurdo.

Se n’è accorta Nicki Minaj, la dj, che ha pensato bene di condividere sui social, un costume che aveva attirato la sua attenzione, in pratica era una maschera di Bill Cosby che in pratica abusa di una donna a sua insaputa.

Il costume effettivamente era davvero particolare, ma molto offensivo e senza un minimo di decenza, tutti sanno in che “guai” giudiziari è attualmente implicato l’attore Bill Cosby, ex padre modello della serie tv “I Robinson”.

Nicki Minaj voleva sottolineare questo costume davvero assurdo, ma evidentemente la cosa non è stata presa bene dagli innumerevoli fan e dagli utenti di Instagram, che hanno scatenato una polemica per il “cattivo gusto” non solo del costume ma della dj che lo aveva condiviso.

Nicki ha poi confermato di esser stata colpita in senso negativo da questo costume, ed è per questo che lo aveva condiviso, per far sentire la propria “repulsione”, cosa che invece evidentemente non è stata capita dagli utenti.

Next Post

Alfio Marchini, il candidato né di destra né di sinistra

Alfio Marchini dice di non essere “né di destra né di sinistra”, al contempo è sicuro di prendersi i voti di Berlusconi. Il candidato Marchini, dunque, tende a fare una lista per sé accettando i voti di una parte del centrodestra. Fratelli d’Italia, per bocca della Meloni, ha già detto […]
Alfio Marchini, il candidato né di destra né di sinistra