Nicolas Cage, in ospedale dopo un incidente sul set

VEB

Una vera e propria corsa in ospedale per l’attore Nicolas Cage, episodio spiacevole accaduto durante le riprese del suo nuovo film in Bulgaria.

L’attore stava girando una scena legata ad una rapina in banca quando è avvenuto lo strano incidente, Nicolas Cage si è infatti infortunato alla caviglia e le successive visite hanno evidenziato una caviglia rotta, i medici dell’ospedale avrebbero voluto procedere ma l’attore ha preferito tornare negli Stati Uniti per sottoporsi all’operazione.

Nicolas Cage, 53 anni, come hanno confermato i suoi portavoce, ha deciso di declinare la possibilità di essere operato direttamente a Sofia ed ha preferito tornare negli Stati Uniti, pare sia già volato in California e la pellicola sarà interrotta per diverse settimane.

Non ci sono notizie precise ma Deadline riporta indiscrezioni secondo le quali il set sarebbe stato praticamente “spento” dopo il ricovero di Cage, in attesa del suo ritorno per proseguire le riprese, nella pellicola sarà presente anche il figlio Weston.

Next Post

Uomini e Donne ospiterà nuovamente il trono gay

Sono mesi che se ne parla: da quando Claudio Sona ha lasciato gli Studi di Uomini e Donne, dopo aver scelto come compagno “per la vita” Mario Serpa, ci si chiede se il primo trono gay della trasmissione sarebbe rimasto il solo della storia del seguitissimo ed amatissimo programma. Nel […]