Nicolas Vaporidis ha finalmente ritrovato l’amore

Se la carriera, nonostante la giovane età, gli ha già riservato moltissime soddisfazioni, lo stesso non si può dire per l’amore: l’attore Nicolas Vaporidis ha molto sofferto per amore, ma a quanto pare qualcosa è cambiato, ed un nuovo amore è al suo fianco.

In questa estate caldissima dove sono nate tantissime nuove coppie, una fra tante quella formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, anche il bell’attore è stato avvistato accanto ad una bionda misteriosa, e gli atteggiamenti sono subito apparsi inequivocabili.

Archiviato ormai da tempo – ma senza alcuna dichiarazione ufficiale – il matrimonio con Giorgia Surina, celebrato a Mykonos nel 2012, Nicolas ha condiviso sul suo profilo social una foto che rappresenta un annuncio, che racconta come oggi al suo fianco ci sia una nuova e misteriosa ragazza.

«Piacere di conoscerti, dove sei stata? Potrei mostrarti cose incredibili, magia, follia, paradiso e peccato», ha aggiunto allo scatto online.

L’attore è stato poi sorpreso da “Nuovo” mentre amoreggia, in vacanza all’Argentario, con la biondina a cui riserva tutte le sue attenzioni.

Di lei si sa ben poco: secondo il gossip, sarebbe una ricca ereditiera di una importante famiglia di imprenditori torinesi e i due hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme.

La ragazza del resto viene fotografata di schiena o di profilo, ma dall’espressione che ha l’attore mentre la guarda, tanto basta a capire che tra i due c’è del tenero, anzi, molto di più.

Nonostante quindi l’attore, in una recente intervista a ‘Vanity Fair’, abbia dichiarato di essere single, ma di non volerci restare a vita, sembra che l’amore lo abbia raggiunto prima di quanto sperasse.

La loro sarà una bella storia d’amore o un semplice flirt estivo? Come al solito saranno i prossimi gossip a tenerci aggiornati.

Quel che è certo è che Vaporidis non trascura di certo la sua carriera: proprio in questi giorni sono cominciate le riprese di “Anche senza di te”, nuovo film a cui prenderà parte. Nel cast, ci sono anche Myriam Catania, nel ruolo della protagonista, Matteo Branciamore e William Houston, l’attore britannico che ha dato anche il volto a Sherlock Holmes.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 11 maggio

Le puntate precedenti non sono state certo scevre di brutte notizie per…

Città che vai, presepe che trovi

In Tutta Italia grande successo per i presepi viventi Se in Italia…