Nicolas Vaporidis ha finalmente ritrovato l’amore

VEB

Se la carriera, nonostante la giovane età, gli ha già riservato moltissime soddisfazioni, lo stesso non si può dire per l’amore: l’attore Nicolas Vaporidis ha molto sofferto per amore, ma a quanto pare qualcosa è cambiato, ed un nuovo amore è al suo fianco.

In questa estate caldissima dove sono nate tantissime nuove coppie, una fra tante quella formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, anche il bell’attore è stato avvistato accanto ad una bionda misteriosa, e gli atteggiamenti sono subito apparsi inequivocabili.

Archiviato ormai da tempo – ma senza alcuna dichiarazione ufficiale – il matrimonio con Giorgia Surina, celebrato a Mykonos nel 2012, Nicolas ha condiviso sul suo profilo social una foto che rappresenta un annuncio, che racconta come oggi al suo fianco ci sia una nuova e misteriosa ragazza.

«Piacere di conoscerti, dove sei stata? Potrei mostrarti cose incredibili, magia, follia, paradiso e peccato», ha aggiunto allo scatto online.

L’attore è stato poi sorpreso da “Nuovo” mentre amoreggia, in vacanza all’Argentario, con la biondina a cui riserva tutte le sue attenzioni.

Di lei si sa ben poco: secondo il gossip, sarebbe una ricca ereditiera di una importante famiglia di imprenditori torinesi e i due hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme.

La ragazza del resto viene fotografata di schiena o di profilo, ma dall’espressione che ha l’attore mentre la guarda, tanto basta a capire che tra i due c’è del tenero, anzi, molto di più.

Nonostante quindi l’attore, in una recente intervista a ‘Vanity Fair’, abbia dichiarato di essere single, ma di non volerci restare a vita, sembra che l’amore lo abbia raggiunto prima di quanto sperasse.

La loro sarà una bella storia d’amore o un semplice flirt estivo? Come al solito saranno i prossimi gossip a tenerci aggiornati.

Quel che è certo è che Vaporidis non trascura di certo la sua carriera: proprio in questi giorni sono cominciate le riprese di “Anche senza di te”, nuovo film a cui prenderà parte. Nel cast, ci sono anche Myriam Catania, nel ruolo della protagonista, Matteo Branciamore e William Houston, l’attore britannico che ha dato anche il volto a Sherlock Holmes.

Next Post

Vaccini, il Professor Galli da Rimini: vaccinare è indispensabile

A proposito dei vaccini, il Professore Massimo Galli, Ordinario di Malattie Infettive all’Università di Milano, al Meeting di Rimini ha affermato che vaccinare i bambini è indispensabile. Eravamo rimasti agli strali del grande Gino Strada, il quale, col suo solito linguaggio schietto ed estremamente diretto, ha affermato in più di una occasione […]
Ordinario di Malattie Infettive all'Università di Milano