Nicole Eggert: Pamela Anderson ce le aveva troppo grosse

VEB

Lei è stata protagonista dal 1986 al 1990 della fortunata serie tv “Baby Sitter” accanto al famoso Scott Baio, ancora adolescente ma già molto carina, Nicole Eggert ebbe un successo incredibile.

La biondina riuscì ad ammaliare migliaia di fan e successivamente dal 1992 al 1994 partecipò a 44 episodi della serie tv “Baywatch” con la prorompente Pamela Anderson, proprio in questi giorni le rivelazioni riportate dal Daily Mail.

Nicole Eggert infatti ha rivelato che sul set di Baywatch, soffriva maledettamente le misure dell’attrice, per questo motivo decise di rifarsi il seno, approfittò di un fine settimana di pausa e di un paio di giorni richiesti per “malattia”, per sottoporsi ad un intervento chirurgico per aumentare il volume del proprio seno.

Detto fatto si presentò sul set con una giacca, al momento in cui se la sfilò, gli addetti ai lavori e il cast rimase basito, vedendo le forme della Eggert notevolmente mutate: “Mi sentivo troppo in competizione con Pam”.

Da allora Nicole evidentemente ci ha poi ripensato, visto che successivamente si è sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico per farsi nuovamente ridurre le sue “misure”.

Next Post

David Beckham accanto alla sua Victoria da 17 anni

Nel mondo dello spettacolo e del cinema sono veramente poche le coppie che riescono a sopravvivere a gossip, scandali e pettegolezzi di ogni sorta, che possono minare alla base anche i rapporti più solidi, ma David Beckham rappresenta senza dubbio l’eccezione. Era il 4 luglio del 1999 quando la Posh […]