Nicole Eggert: Pamela Anderson ce le aveva troppo grosse
Nicole Eggert Pamela Anderson ce le aveva troppo grosse

Lei è stata protagonista dal 1986 al 1990 della fortunata serie tv “Baby Sitter” accanto al famoso Scott Baio, ancora adolescente ma già molto carina, Nicole Eggert ebbe un successo incredibile.

La biondina riuscì ad ammaliare migliaia di fan e successivamente dal 1992 al 1994 partecipò a 44 episodi della serie tv “Baywatch” con la prorompente Pamela Anderson, proprio in questi giorni le rivelazioni riportate dal Daily Mail.

Nicole Eggert infatti ha rivelato che sul set di Baywatch, soffriva maledettamente le misure dell’attrice, per questo motivo decise di rifarsi il seno, approfittò di un fine settimana di pausa e di un paio di giorni richiesti per “malattia”, per sottoporsi ad un intervento chirurgico per aumentare il volume del proprio seno.

Detto fatto si presentò sul set con una giacca, al momento in cui se la sfilò, gli addetti ai lavori e il cast rimase basito, vedendo le forme della Eggert notevolmente mutate: “Mi sentivo troppo in competizione con Pam”.

Da allora Nicole evidentemente ci ha poi ripensato, visto che successivamente si è sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico per farsi nuovamente ridurre le sue “misure”.

Potrebbero interessarti

Adele, a Londra ha provato a ballare il twerking

È stato per mesi uno dei punti forti della trasgressiva Miley Cyrus,…

J-Ax e Fedez, impazza in rete la bufala del loro arresto

Se nelle scorse ore vi avevamo raccontato di come J-Ax e Fedez…

Guendalina Rodriguez la passione scoppiata per un calciatore

In una società profondamente omofoba come è purtroppo ancora la nostra, la…

Angelina Jolie beccata con un accompagnatore in Cambogia

Chi è quell’uomo che accompagna la bellissima Angelina Jolie durante il suo…