Nicole Kidman le rivelazioni del marito: quelle scene di nudo le odio!
nicole kidman marito geloso

Spesso un attore così come un’attrice si calano nel proprio personaggio e capita che nelle scene contemplate dallo script ci siano anche momenti molto intimi, così come nella vita privata.

Lo sa bene Keith Urban il marito della bella Nicole Kidman che, come rivela il magazine RadarOnline, sarebbe gelosissimo delle scene di nudo girate dalla moglie, in particolar modo si parla di alcune scene legate alla serie trasmessa dalla HBO.

In questa nuova serie ci sono alcune scene infatti, dove Nicole è completamente nuda sotto la doccia, poi scene di violenza da parte del marito, sulla scena interpretato da Alexander Skarsgard, ma anche scene di riconciliazione con particolari intimi che proprio non vanno giù al marito di Nicole Kidman.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, Keith sarebbe gelosissimo e nonostante la moglie sia un’attrice e dunque quello è il suo lavoro, non riesce a darsi pace ed è sopraffatto da un sentimento di gelosia che lo porta quasi ad impazzire.

Un insider citato dal magazine ha rivelato: “Lui sta bruciando dalla gelosia. Keith è geloso e non riesce a guardare la moglie esporre il suo corpo senza veli ed in compagnia di un altro attore”, la serie Big Little Lies vede, tra l’altro, numerose star del calibro di Laura Dern, Reese Witherspoon e Zoe Kravitz.

Loading...
Potrebbero interessarti

Angelina Jolie sempre più magra fa preoccupare i fan

Sono la coppia più bella di Hollywood ormai da diversi anni, parliamo…

Rod Stewart si scusa per il brutto scherzo inscenato

Non tutti hanno senso dell’umorismo, ed in alcuni questo è decisamente macabro:…