Nicole Minetti e la sua nuova vita a Ibiza

VEB

Alla fine lei si è potuta permettere di fare quello che tutti noi pensiamo almeno un paio di volte al giorno: perché non abbandonare tutto e scappare a Ibiza tra sole, mare, glamour e magari un lavoro piacevole e molto redditizio?

Dopo un periodo tormentato che l’ha vista anche protagonista di una intricata vicenda giudiziaria col suo nome legato a Silvio Berlusconi e ai suoi festini a luci rosse, Nicole Minetti ha deciso di lasciare l’Italia e, attraverso i social, mostra a tutti la sua nuova e sfavillante esistenza, condotta a Ibiza tra locali alla moda e palestre.

L’ex igienista dentale ed ex consigliera del Pdl in Regione Lombardi ormai ama soltanto salire in consolle ed esibirsi come dj: lo racconta lei stessa ai suoi 40mila follower postando su Instagram foto e video della sua nuova vita.

Sempre sui social naturalmente non mancano neppure i selfie hot in bikini, in palestra alle prese con esercizi, addominali e pesi, o con abiti scollati che mettono in risalto la scollatura vertiginosa.

I tempi del caso Ruby e i suoi legami con Silvio Berlusconi sono quindi acqua passata e noi siamo felici per lei.

Next Post

Britney Spears sexy ed in forma altro che Photoshop

Nel campo della magia e della prestidigitazione si dice: non c’è trucco e non c’è inganno, una frase che sempre più cozza con le star dello spettacolo. Sempre più spesso infatti ci ritroviamo davanti a corpi stupendi di attrici e cantanti per poi scoprire che il trucco c’è e si […]
Britney Spears sexy ed in forma altro che Photoshop