Nicole Minetti torna alla bella vita di Ibiza

Più che per la sua carriera politica, ricordiamo la bella igienista dentale per l’enorme scandalo in cui fu coinvolta assieme all’ex premier Silvio Berlusconi, da cui scaturì un’indagine e persino un processo.

Dopo qualche mese in cui la si è vista poco o nulla, Nicole Minetti ha deciso di cambiare vita e si è trasferita a Ibiza dove sembra aver trovato una nuova occupazione, la deejay nei locali.

Oggi, a 31 anni, i guai giudiziari scaturiti da scottanti intercettazioni telefoniche sono alle spalle, anche se lo stile e il sex appeal rimangono immutati.

Nicole ci tiene ancora molto anche alla cura del suo fisico, che appare sempre scultoreo, come mostrano diverse foto che l’ex igienista dentale ha pubblicato sui social.

In alcuni scatti e video la si vede mentre nelle notti festanti lavora dietro a una consolle, mostrando un inedito talento musicale, mentre in altre foto si gode la tintarella proprio ad Ibiza.

Scatti bollenti, in cui la Minetti si mostra con bikini striminziti, ma sempre da sola. Chissà come procede la sua vita sentimentale.

Loading...
Potrebbero interessarti

Diletta Leotta i suoi scatti fanno impazzire il web

Sempre molto attiva sui social, lei è solita mostrare anche i momenti…

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff auguri social per la figlia

Tanti auguri da mamma e papà per la bellissima Maria che compie…