Niente lavoro, il capo organizza piscina e barbecue per i dipendenti

VEB

Il datore di lavoro è diventato una leggenda dopo aver organizzato piscina, barbecue e bibite per i loro dipendenti.

Il datore di lavoro organizza piscina e cocktail per i dipendenti

E’ stato salutato come una leggenda assoluta dopo aver sorpreso tutti i suoi dipendenti con un barbecue e una festa in piscina in uno dei giorni più caldi dell’anno.

L’episodio è stato raccontato dal portale LadBible, i dipendenti erano di una ditta inglese Stuart Houston.

Il capo dell’azienda ha deciso di concedere a tutti un giorno libero retribuito lunedì perché faceva troppo caldo.

Ha deciso invece di allestire nel parcheggio di HG Roofing Supplies a Leeds con piscine, sedie pieghevoli, musica, giochi, una festa con barbecue e birra.

Quando un dipendente, Dylan Foster, si è presentato al lavoro, aspettandosi di lavorare a 33°C, ha iniziato invece le riprese col suo cellulare per condividere l’evento.

Il video mostra due piscine piene di giocattoli gonfiabili, hamburger e salsicce che si preparano alla griglia e colleghi che si divertono.

C’era anche una partita di badminton in corso tra due dei suoi colleghi.

Dopo che Dylan ha condiviso il video su TikTok, è stato visto quasi due milioni di volte e ha ricevuto molti commenti da persone che desideravano che questo fosse il loro datore di lavoro.

Uno ha commentato: “Non ha senso che le persone lavorino con questo caldo“.

Un altro ha detto: “Nah, il tuo capo è una leggenda“.

Un terzo ha scritto: “Il tuo capo capisce l’incarico. Che leggenda. Lavorerei il doppio per un capo del genere“.

Dylan ha spiegato: “Quando sono arrivato al lavoro, ho pensato che fosse un servizio fotografico dall’esterno. Quando sono entrato ho visto le piscine, il barbecue e la musica con le palme gonfiabili.

Per quanto riguarda il suo capo Stuart, crede chiaramente che alcune cose siano più importanti dei profitti in giorni come quelli che abbiamo visto questa settimana.

Inoltre, ha accennato al fatto che questa non è l’unica volta che ha fatto qualcosa del genere.

Stuart, che è l’amministratore delegato di HG Roofing Supplies, ha dichiarato: “Abbiamo preso la decisione alla fine della scorsa settimana quando sapevamo che le temperature sarebbe state troppo alte. Pensavamo solo di premiare i ragazzi con una festa in piscina e un barbecue, concedendo loro un giorno libero retribuito a causa del tempo“.

Next Post

Un misterioso lago salato che uccide chiunque vi entri

Si trova in fondo al Mar Rosso questo inquietante lago dove gli scienziati affermano che chiunque vi entra viene ucciso. Il professor Sam Purkis, un membro del team dell’Università di Miami che ha scoperto il lago a una profondità di 1.770 metri, ha spiegato che è privo di ossigeno e […]
Un misterioso lago salato che uccide chiunque vi entri