Paura per Masha e Orso, verrà registrata anche la terza stagione

Redazione

Uno dei cartoon più amato dai bambini, ma molto probabilmente anche dai genitori, che sono ormai abituati al loro appuntamento quotidiano con la piccolissima Marsha e l’enorme Orso che l’accompagna.

Masha e Orso, la bellissima e capricciosa bambina bionda e il suo amico Orso hanno conquistato il cuore dei più piccini e non solo, anche quello delle loro mamme e dei loro papà che insieme a loro si trovano a guardare la serie animata di origine russa. La serie in Italia è distribuita da Dall’Angelo Pictures e per la prima volta è approdata su Rai Due il 31 dicembre del 2011 conquistando il cuore di milioni di persone. Finita la terza stagione in molti pensavano che la serie fosse finita e invece no, vi sarà anche la terza stagione ma non è ancora chiaro quando sarà realizzata.

Ecco nello specifico quanto dichiarato dal produttore Dmitri Loveyko “Non è un problema di risorse, ma dopo la seconda serie, alla quale abbiamo lavorato per due anni e mezzo, abbiamo bisogno di una pausa per pensare nuove vicende, nuovi personaggi. E poi siamo alla ricerca della sostituta di Alina, la ragazzina che per sei anni ha prestato la voce alla piccola Masha e che ora si è fatta troppo grande, ha 13 anniVogliamo tranquillizzare i nostri telespettatori, per non farli cadere in truffe”.

Il produttore ha poi continuato affermando “Nella prima stagione abbiamo avuto bisogno di più di 8mila ore di lavorazione; per la seconda di 13-14mila; abbiamo bisogno di migliorare le prestazioni del nostro studio, reclutare nuove persone; i nostri partner, anche esteri, ci chiedono di passare al 4K, a nuove tecnologie e quindi avremo bisogno di altri specialisti, e soprattutto la doppiatrice di Masha, Alina Kukushkina, da 6 anni con noi, quindi fin dall’inizio, adesso compie 13 anni e non riusciamo a trovare una sostituta”.

Next Post

Pupo festeggia 60 anni all'insegna della beneficenza

Il prossimo 11 settembre 2015 sarà un giorno molto importante per il celebre cantautore, paroliere e conduttore televisivo italiano Enzo Ghinazzi, noto al mondo semplicemente con il nome d’arte Pupo che festeggerà il suo sessantesimo compleanno. Nato a Ponticino, comune italiano della provincia di Arezzo, l’11 settembre del 1955 da […]