Nikolai la nuova fiamma di Kate Moss
Nikolai la nuova fiamma di Kate Moss

La “dannata” tra le modelle, stiamo parlando di Kate Moss che a 42 anni ne ha vissuti di alti e bassi, la modella oggi sembra però aver trovato un nuovo amore.

Certo Kate non è mai ferma, infatti il suo matrimonio che è finito come è finito, con Jamie Hince, non l’ha scoraggiata anzi l’ha spinta a cercare un nuovo amore, e come molte altre donne dello spettacolo, si è diretta verso un possibile toy boy.

Sembra infatti che la modella stia facendo coppia fissa con il giovane aristocratico Nik, ovvero Nikolai von Bismarck, già “avvistati” a Londra, 28 anni lui e quindi ben 13 anni meno di Kate, la differenza d’età non fa testo, d’altronde la bellezza della modella sembra davvero senza tempo e come sappiamo l’età è solo un fatto anagrafico.

Durante l’ultimo “avvistamento” dei paparazzi, i due sono stati raggiunti anche dalla figlia di Kate, ovvero Lila Grace 13 anni, dunque per la modella la relazione sta diventando forse qualcosa di molto serio e Nikolai potrebbe entrare a far parte della famiglia a tutti gli effetti.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lucas Peracchi, archiviata definitivamente la storia con Paola

Finora lui aveva scelto la strada del silenzio, mentre lei lo aveva…

Max Pezzali rivela al mondo il suo nuovo amore

È uno dei cantanti più apprezzati del panorama italiano, si è sempre…