Nikolai la nuova fiamma di Kate Moss

VEB

La “dannata” tra le modelle, stiamo parlando di Kate Moss che a 42 anni ne ha vissuti di alti e bassi, la modella oggi sembra però aver trovato un nuovo amore.

Certo Kate non è mai ferma, infatti il suo matrimonio che è finito come è finito, con Jamie Hince, non l’ha scoraggiata anzi l’ha spinta a cercare un nuovo amore, e come molte altre donne dello spettacolo, si è diretta verso un possibile toy boy.

Sembra infatti che la modella stia facendo coppia fissa con il giovane aristocratico Nik, ovvero Nikolai von Bismarck, già “avvistati” a Londra, 28 anni lui e quindi ben 13 anni meno di Kate, la differenza d’età non fa testo, d’altronde la bellezza della modella sembra davvero senza tempo e come sappiamo l’età è solo un fatto anagrafico.

Durante l’ultimo “avvistamento” dei paparazzi, i due sono stati raggiunti anche dalla figlia di Kate, ovvero Lila Grace 13 anni, dunque per la modella la relazione sta diventando forse qualcosa di molto serio e Nikolai potrebbe entrare a far parte della famiglia a tutti gli effetti.

Next Post

Selvaggia Lucarelli contro il Pirellone: mi fa sentire straniera

Milano l’effetto “Family Day” si è fatto sentire, sotto la scritta del Pirellone sono già diverse coppie a scattare selfie per immortalare il momento. Ma la rivolta dei pro, contro, su e giù, incalza sui social, che sono in prima linea, da Twitter a Facebook con le uscite di Mika che trasforma […]
Selvaggia-Lucarelli-contro-il-Pirellone-mi-fa-sentire-straniera