Nina Dobrev di nuovo single commenta la coppia Somereed

L’ex protagonista di “The Vampire Diaries“, Nina Dobrev, è tornata single: Entertainement News ha rivelato che una fonte anonima avrebbe confermato la fine della lovestory tra la Dobrev e Austin Stowell. “E’ cominciato a diventare difficile con gli impegni di entrambi. Ma sono rimasti in buoni rapporti”, riporta il sito internet.

A conferma della rottura People riporta le dichiarazioni di un amico comune, mentre i diretti interessati hanno scelto il silenzio. Almeno per il momento. L’attrice 26enne e l’attore di “Whiplash” si erano incontrati a inizio giugno, per poi diventare il gossip estivo più chiacchierato del 2015. I due hanno reso pubblica la loro storia solo a inizio ottobre, sul red carpet de “Il ponte delle spie”.

L’ultima apparizione di coppia risale al Capodanno 2016, con una foto che li ritrae in un bacio sulla neve. Poi, più nulla. Nina si è sempre presentata sola negli ultimi eventi mondani. Ancora non è stato reso noto il motivo della rottura. Austin ha il merito di aver fatto “ritrovare l’amore” all’attrice, dopo la fine della relazione con il collega Ian Somerhalder, nel 2013.

Oggi Ian è sposato con Nikki Reed, attrice e amica della stessa Nina, la quale non sembra affatto gelosa: “Ho subito pensato che fosse una bellissima cosa. Sembrano felici, e io sono felice, non capisco perché dovrei avere qualche problema. Eravamo amici molto prima di metterci insieme, e lo siamo anche ora”.

Potrebbero interessarti

Ornella Muti e Naike Rivelli raccontano la loro idea di amore

Come di consueto, nel sabato pomeriggio di Canale 5, Silvia Toffanin ha…

Morgan, alla fine arriva la querela da Mediaset

Trattandosi di Morgan, l’addio non poteva certo essere pacifico: non solo l’ex…