Nina Dobrev tra frecciatine a Nikki Reed e balli sexy al Lip Sync Battle

VEB

Nina Dobrev, nel corso della sua vacanza alle Hawaii con le sue migliori amiche ha fatto alcune dichiarazioni sui social che lascerebbero pensare a un litigio con Austin Stowell.

In una delle frasi da lei scritte in un post su Instagram, però, sembra una vera e propria frecciatina, probabilmente rivolta alla moglie di Ian Somerhalder, Nikki Reed! “Trovare un gruppo di donne che ti supporti, ti ami, si prenda cura di te, ti ascolti, e che sarà sempre lì per te non importa come, sia nella buona sorte… che nella cattiva… è così incredibilmente importante. So che non è sempre così, che una donna supporti l’altra”. Quest’ultima frase, così amara, sembra proprio rivolta Nikki Reed. Le due “vampire” (Nikki ha interpretato la vampira Rose nella saga “Twilight”, mentre Nina Dobrev deve la sua fama al personaggio di Elena in “The Vampire Diaries”), un tempo erano amiche, amicizia terminata quando Nikki ha deciso di fare coppia con l’ex collega e fidanzato di Nina, Ian Somerhalder.

Non deve essere facile per Nikki essere paragonata continuamente a Nina Dobrev, soprattutto perché molti fan della serie tv “The Vampire Diaries” auspicano in un ritorno di fiamma tra lei e Ian Somerhalder. Fatto sta, che le voci del fantomatico triangolo amoroso, fino ad ora, si sono rivelate appunto solo dei semplici “rumors” di fan un po’ troppo accaniti.

Nel frattempo la bella Dobrev continua a divertirsi, stavolta partecipando allo show televisivo statunitense “Lyp Sync Battle”, che sta riscuotendo numerosi ascolti dal pubblico americano. La bella vampira si è cimentata in un playback con la voce di Marvin Gaye, sfidando il giocatore di football americano Tim Tebow e mettendolo alla prova coinvolgendolo in un ballo sexy sulle note di “Let’s Get It On”. Di certo Nina è riuscita a impressionare anche i conduttori LL Cool J e Chrissy Teigen.

https://youtu.be/SzcyvUfZsb4

Next Post

Incidente domestico per il grande maestro Riccardo Muti

Alla sua età bisogna stare molto attenti, perché anche un banale incidente domestico potrebbe rivelarsi con più complicanze del previsto, ma noi speriamo che questo non sia il caso del grande maestro Riccardo Muti. Muti, 74 anni, ha subito una frattura dell’anca, conseguenza di una caduta nella sua casa di […]