Nina Moric ancora contro Belen afferma “è una vera cagna”

La celebre showgirl, modella e conduttrice televisiva croata Nina Moric non riesce proprio a non far parlare di se e, dopo essere finita al centro dell’attenzione mediatica per aver offeso la rivale Belen Rodriguez, ecco che adesso è tornata a far parlare di se in seguito alle dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista ai microfoni di M2o, ospite del programma condotto da Fabio De Vivo e Selvaggia Lucarelli e denominato proprio “Stanza Selvaggia”. Nel corso del suo intervento nel programma Nina Moric ha parlato della momentanea sospensione dell’affidamento del figlio Carlos, attualmente affidato alla nonna paterna, Gabriella Corona ed inoltre è tornata ad offendere la bella Belen.

A proposito della sospensione dell’affidamento del figlio Carlos la Moric ha dichiarato “’L’affidamento di Carlos non mi è stato tolto ma temporaneamente sospeso. Avevo chiesto io a io figlio di chiamare il 118 perché mia madre di aveva aggredita. Mi ha picchiata a sangue senza ragione. È una buona donna ma è molto instabile ed io non volevo denunciarla. Ho chiesto a Carlos di chiamare i soccorsi e da quel momento me lo hanno portato via. Io sono una buonissima mamma sono saggia, dolce, giocherellona e soprattutto ironica, un’ironia che non tutti capiscono. Inoltre non mi interessa più lavorare per la televisione italiana, ora vaglierò solo le proposte internazionali”.

A proposito della showgirl argentina ha invece affermato “Belen è una vera cagna in calore anche quando è fuori dal letto…Lei è una vera cagna, lo è stata anche con mio figlio Carlos….è una donna falsa come le banconote fatte con il papiro..una che non parla manco l’italiano e che non capisco come possa lavorare in televisione…Anche io non lo parlo perfettamente ma il suo è terribile”.

Loading...
Potrebbero interessarti

I Rolling Stones a Lucca, un sogno che si realizza

I Rolling Stones il 23 settembre suoneranno alla 20sima edizione del Lucca…

Una vita trame settimanali tv dal 21 al 27 ottobre 2017

Una vita trame settimanali dal 21 al 27 ottobre 2017. Ad Acacias…