Nina Moric diffonde sul web il suo numero di telefono

Redazione

Negli ultimi tempi la bella e chiacchierata a showgirl, modella e conduttrice televisiva croata Nina Moric non perde proprio occasione di far parlare di se. Infatti proprio diversi giorni fa è finita al centro dell’attenzione mediatica per aver insultato pesantemente un ragazzino sulla sedia a rotelle anche se, in quel caso, la Moric ha tentato di difendersi dichiarando di essere rimasta vittima di alcuni hacker informatici.

Adesso la bella Nina Moric è finita al centro dell’attenzione mediatica per aver reso pubblico sul web il proprio numero di telefono scritto dalla showgirl, nello specifico, nel commento ad una fotografia della celebre truccatrice Letizia Maestri. Nello specifico, nel commento in questione, la celebre showgirl croata ha scritto alla truccatrice di voler fare un servizio insieme a lei e scrivendo sotto il suo numero di telefono chiedendo alla truccatrice di eliminare il commento dopo aver segnato il numero di telefono.

Purtroppo per lei però il suo messaggio non è per nulla passato inosservato ma anzi, al contrario, è stato visualizzato da tantissime persone che hanno subito memorizzato e diffuso il messaggio della Moric contenente il numero di telefono.

Next Post

Applausi e fischi a Venezia per il film "A Bigger Splash"

E’ stata presentata alla settantaduesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano Luca Guadagnino ed intitolata “A Bigger Splash”. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 26 novembre e racconta nello specifico di […]