Nina Moric e il premestruo di Anna Oxa

VEB

Non finisce mai di stupire Nina Moric, oggi praticamente regina dei social network grazie ai suoi tweet e commenti molto diretti e qualche volta “al veleno”.

Nelle ultime settimane, tramite i social network, Nina Moric ha sparato un pò di commenti rivolti a diversi vip, interessandosi di calcio e facendo paragoni che hanno fatto parlare, ritenendo le bellezze italiche odierne non all’altezza del suo fascino, e poteva mai esimersi dell’interessarsi anche alla questione inerente Anna Oxa?

Come vi abbiamo già raccontato, la Oxa, alla fine dell’ultima puntata di Amici, ha annunciato di aver lasciato l’Italia per questioni di sicurezza personale non ben specificate.

E così la Moric sul suo profilo Facebook ha pubblicato una sua foto che la ritrae al telefono e come testo ha scritto: “Sono al telefono con Anna Oxa, la sto convincendo a tornare, è il premestruo che agita“.

Inutile dire che in tantissimi si sono scatenati e in tanti hanno definito quella della Moric “una cattiveria gratuita”. C’è perfino chi le ha fatto notare che nonostante “stuzzichi” per attirare l’attenzione, riceve comunque meno commenti di Belen.

Next Post

Bill Clinton in un bacio appassionato, ma non è Hillary

Lui, ex presidente degli Stati Uniti, è stato legato anche ad uno scandalo un po’ particolare, tutti ricorderanno infatti Monica Lewinsky e ovviamente lui è Bill Clinton. Bill Clinton, oggi 69enne, sembra seguire perfettamente il detto “Il lupo perde il pelo ma non il vizio” e così non appena vede […]
Bill Clinton in un bacio appassionato