Nina Moric e la sua nuova vita più tranquilla

VEB

Un passato difficile il suo, per molti versi controverso, almeno quanto quello del suo ex compagno e padre di suo figlio, Fabrizio Corona, ma mentre lui, appena tornato in televisione, sembra subito tornato il prepotente di un tempo, lei appare completamente cambiata, certamente più serena e soprattutto nuovamente innamorata.

Nina Moric ha scelto gli studi di Domenica Live per il suo “ritorno” sullo schermo, dopo un anno e mezzo di assenza.

Di fronte al video della sua vita mostratogli dalla D’Urso, la showgirl si è commossa rivedendo le immagini di lei con il figlio Carlos da piccolo. E’ stato mostrato anche il giorno del suo matrimonio e sono state mandate in onda le dichiarazioni dell’ex marito Fabrizio Corona sull’arrivo del bimbo: “Se un figlio non lo fai quando sei innamorato – ha detto -non lo fai più”.

Nina Moric con Barbara D’Urso ha parlato anche del polverone mediatico intorno a una sua frase sul Molise.

La Moric ha puntualizzato: “Ero ironica, il Molise è un bel posto anche se piccolo. Mi spiace che la gente abbia frainteso e non ce l’ho tanto con loro quanto coi giornalisti, che dovrebbero capire il significato delle cose visto che sono anche laureati, invece di fare i leoni dietro la tastiera. Io sono così, ho un lato ironico e sarcastico. Sui social mi divertito e non ho nessun social media manager, ogni battuta me la scrivo io e cerco di non essere mai volgare, al massimo sbaglio qualche accento essendo croata”.

Nina Moric si è presentata in studio assieme a Luigi Mario Favoloso  con cui è fidanzata da più di due anni: “Sto benissimo con lui e sto benissimo con la città. Napoli è davvero fantastica”.

Per la bella mora anche un messaggio dalla mamma del fidanzato: “Quando sono venuta a conoscenza della storia con mio figlio sono rimasta un po’ perplessa solo perché sei una personaggio pubblico. Poi dal primo istante che ti ho vista ho scoperto che sei una persona semplice e fantastica e oggi posso dire che sono veramente contenta della vostra storia e vi auguro di stare così per sempre”.

Next Post

Lamberto Sposini e la vita dopo l’ictus

Lo abbiamo visto solo qualche giorno fa in una foto con Simona Ventura, che gli è rimasta amica anche nel momento di difficoltà ed è andata a trovarlo appena tornata dall’Honduras, ma ormai sono cinque anni che è assente dagli schermi televisivi, da quando un terribile ictus gli ha cambiato […]