Nina Moric ed Eva Henger rispondono al polverone sollevato

VEB

Il polverone sollevato su Parliamo Sabato, talk in cui, in una surreale discussione, sono stati elencati i punti per cui scegliere una donna dell’est, è costata la testa di Paola Perego: se indubbiamente la discussione in studio è stata pessima e piena di luoghi comuni superati e non certo da proporre in fascia protetta, l’unica che ha pagato le colpe di tutti è stata la conduttrice, che si è vista addirittura chiudere il programma.

Ma cosa ne pensano le donne dell’Est, le dirette interessate poi, di tutto ciò?

La prima a parlare, nelle ore immediatamente successive, è stata Eva Henger: l’ex pornodiva ha dichiarato di non essersi sentita offesa da quella lista. Per la cronaca, nella suddetta lista, le donne dell’est sono state dipinte come donne che perdonano il tradimento, disposte a far comandare l’uomo, che fanno i lavori domestici alla perfezione e che sono sempre sexy.

“Ho letto di quanto accaduto, è veramente ridicolo. Ma non mi sono sentita offesa, anzi non capisco il clamore suscitato. Mi pare che questa lista sia più offensiva per le donne italiane”, ha dichiarato a Un Giorno da Pecora.

In seguito è intervenuta anche Nina Moric, che a Casam2o, trasmissione radiofonica condotta da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo, ha dichiarato: “Su alcuni punti non sono d’accordo ma tendenzialmente questa classifica da donna dell’Est non mi offende. Io sono una ragazza dell’Est molto particolare e ovviamente non tutte siamo uguali. Però devo dire che è vero che dopo la gravidanza noi slave torniamo in piena forma subito, è un fatto genetico. Io però anche se amo essere sexy, in casa e a letto invece metto i pigiamoni. E poi il vero uomo di casa sono io, comando io. Vero Favoloso (il fidanzato ndr)?”.

Poi ha aggiunto: “Io sto dalla parte delle donne, di Paola Perego e di tutte le ragazze dell’Est. E poi questa classifica dice il giusto: noi donne dell’est sappiamo perdonare e non portiamo rancore. E sappiamo anche cucinare. Ad esempio io l’uovo al tegamino lo so fare da Dio. Viva le donne”.

Next Post

Renato Zero, incredibile album per i primi 50 anni di carriera

È mezzo secolo che incanta l’Italia e il mondo con le sue canzoni, ma non è certamente stanco, anzi è pronto a fare un incredibile regalo ai suoi “sorcini”: “Zerovskij… solo per amore” è un progetto che dà il nome ad un concept album di inediti, in uscita a maggio […]