Nina Moric, le Provvedi devono lasciare casa di Corona

VEB

Che fosse una donna con pochi peli sulla lingua non è certo una novità, quindi figurarsi quando in ballo ci sono gli interessi economici: Nina Moric ci è andata giù pesante verso la nuova compagna dell’ex marito, e si potrebbe preannunciare addirittura una nuova battaglia giudiziaria.

Mentre Fabrizio Corona è tornato dietro le sbarre, la sua fidanzata Silvia Provvedi l’attende fuori, nella casa di lui, un appartamento di due milioni e mezzo di euro, che però Nina Moric ora vuole vedersi restituito, ritenendolo di suo figlio.

La Moric, raggiunta da Novella, ha attaccato: “Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito? Quell’appartamento l’ho pagato anch’io, circa 1 milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino Le Donatella. Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci. E lo vanno pure a sbandierare in Tv, facendosene un vanto. Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa“.

Ricordiamo che solo qualche giorno fa le due sorelle, Le Donatella, avevano raccontato di viverci tranquillamente: “Non è cambiato nulla, sono ora lì. Posso stare ancora lì, non è vero che mi hanno sfrattata. Anche se ho letto che Le Donatella cercano casa” – aveva detto Silvia.

Next Post

Adele, un pipistrello disturba la sua performance

I suoi concerti accolgono sempre dei momenti particolari, come dichiarazioni d’amore o addirittura proposte di matrimonio a cui viene invitata come ospite d’onore, ma stavolta un live di Adele è stato interrotto per un motivo molto meno piacevole, almeno per la cantante stessa, che è apparsa quasi terrorizzata. Durante il […]