Nina Moric, nessun reale scontro con Selvaggia Lucarelli

Entrambe sono prime donne, abituate a dire sempre la propria, senza peli sulla lingua e sovente senza considerare le conseguenze delle proprie parole e delle proprie azioni, e quindi non stupirebbe affatto che si ritrovassero l’una contro l’altra, nell’ennesimo scontro social che infiammerebbe questa estate già caldissima, ma a quanto pare stavolta non è così.

“Il nemico del mio nemico è mio amico. Selvaggiamente auguri”, aveva scritto qualche giorno fa Nina Moric a Selvaggia Lucarelli, in occasione del suo 40 esimo compleanno: il riferimento era naturalmente a Fabrizio Corona, ex marito di Nina Moric e spesso nel mirino di Selvaggia Lucarelli.

La frase era stata fraintesa da qualche giornalista che aveva commentato la notizia scrivendo che tra le due non corre buon sangue. L’affermazione, a quanto pare non fondata, ha scatenato la Moric che si è sfogata, come suo solito su Facebook: “Io vorrei conoscere la persona che ha scritto questo articolo, vorrei capire dove ha studiato, e cosa c’è di non chiaro, nella frase “il nemico del mio nemico, è mio amico”. I miei auguri erano sinceri, ma lei lo ha capito, voi di libero no, il perché non mi farà dormire : siete stupidi o in malafede?”

Nina Moric, poi non ha escluso la possibilità di agire nei confronti di chi ha rivisitato il commento pubblicato sul social network.

Loading...
Potrebbero interessarti

Claudio Bisio, gamba ingessata dopo un incidente in moto

Un grande spavento, qualche “ammaccatura” fisica che guarirà in un mesetto, ma…

Ugo Tognazzi, la tv italiana lo omaggia a 25 anni dalla morte

Un quarto di secolo fa, esattamente il 27 ottobre del 1990, ci…