Nina Moric, niente matrimonio ma la famiglia si allarga?

Mentre i soliti ben informati diffondevano addirittura indiscrezioni sulla location, sull’abito e sugli invitati, Nina Moric già lo scorso ottobre aveva stroncato ogni entusiasmo: non ci sarebbero state nozze imminenti col suo giovane fidanzato, l’imprenditore napoletano Luigi Favoloso.

Ma la loro storia non è certo naufragata, anzi: dopo il matrimonio finito con Fabrizio Corona e la love story col pilota Matteo Bobbi, la showgirl croata è veramente pazza d’amore per il suo compagno, 11 anni più giovane, tanto da pensare ad allargare la famiglia.

“I due piccioncini starebbero pensando di allargare la famiglia – fa sapere il settimanale Oggi – A Milano si mormora con insistenza che la modella croata voglia molto presto dare un fratellino (o una sorellina) al suo amato Carlos Maria”, avuto 14 anni fa da Corona.

Per ora naturalmente sono solo indiscrezioni e non c’è conferma che la croata possa essere in dolce attesa, ma chissà che già quest’estate non sfoggi un nuovo pancino.

Quel che è certo è che al giovane napoletano l’idea non dispiacerebbe affatto, come aveva lasciato capire interpellato a tal proposito da Novella2000: “sono cose belle della vita che non si escludono mai…”.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Snoop Dogg istruisce i dipendenti del Burger King

Sempre fantasioso e irriverente, il rapper Snoop Dogg questa volta si è…

David Beckham bello sonnecchiare con la figlia

L’ex leggenda del calcio David Beckham è diventato oggi un papà a…