Nina Moric: Non voglio essere messa in questa patetica scena

VEB

Da alcuni giorni l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è di nuovo dietro le sbarre, dopo un maxi sequestro di 1,7 milioni di euro in contanti, e se sono molte le persone che hanno scelto di restargli vicine, tra queste non c’è senza dubbio la sua ex moglie Nina Moric, che non solo gli ha voltato le spalle da molti anni, ma non perde occasione per spendere parole al vetriolo.

La Moric, ospite a Domenica Live col suo fidanzato Luigi Favoloso, ha chiarito alcuni dettagli sul legame con l’ex marito: “Io ho fatto una segnalazione, ad agosto, ai servizi sociali, per tutelare mio figlio Carlos, che qualcuno voleva mettere ad agosto una bomba sotto casa di Corona. Avevo paura come mamma. Chiedevo che venisse tutelato”.

La showgirl ha poi annunciato in diretta di sapere qualcosa che riguarderebbe i soldi ritrovati in occasione dell’arresto di Fabrizio Corona, lasciando di sasso Barbara d’Urso e precisando che presto sarebbe ritornata in trasmissione per dire quale fosse, a suo parere, l’origine di quel denaro.

Rispondendo a chi le chiedeva se lo avesse denunciato per i mancati alimenti dopo la separazione, ha spiegato: “Sì, tante. Sai quante denunce ho fatto. Ne ho già fatto in passato, non è servito a nulla. In passato mille volte, non è successo nulla. Lui si ritiene nullatenente. Ma io non voglio essere messa in questa scena patetica. Sono venuta qui a spiegare”.

E sui soldi del maxi sequestro ha aggiunto Favoloso: “Non ho detto che non sono frutto del lavoro, ma che non sono frutto del lavoro degli ultimi 10 mesi. Ma sono sempre frutto di lavoro, anche di periodi precedenti, magari non solo suo”.

Poi, Barbara D’Urso manda in onda alcune dichiarazioni di Fabrizio Corona sull’ex-moglie. “Io credo che nelle descrizioni che ha fatto di me, vuoto, che si deve curare e non vuole aiuto, parlasse di sé – conclude la Moric – Io l’ho cercato tanto proprio per il bene di Carlos. Lui dice di sentirsi un fallito perché mi ha sposato, io dico di essere una regina, perché abbiamo avuto un bambino meraviglioso, Carlos. Ho la sensazione che Fabrizio voglia mettersi sempre in cattiva luce e non so perché. Lui a me deve molto, io a lui non devo nulla”.

Next Post

Phil Collins, che ha combinato con quell’occhio nero?

Ex componente dei Genesis, poi divenuto solista, è un grandissimo artista che vanta milioni di fan in tutto il mondo, lui è Phil Collins. Il 65enne cantante e batterista inglese ha annunciato il suo ritorno in grande stile in cinque serate al Royal Albert Hall proprio in quel di Londra, […]