Nina Moric, pioggia di insulti sui social dopo la sua uscita

VEB 1

Nina Moric si distingue anche in campo sportivo, in realtà non si conoscevano le sue tendenze calcistiche ma certamente dopo la sua ultima uscita sui social, possiamo certamente immaginare quali sono le squadre che evidentemente odia.

La modella croata si è lasciata andare a una provocatoria frase scritta su Facebook poco prima del match della squadra di Sarri contro il Benfica, nell’ultima gara della fase a gironi della Champions League.

«Vota anche tuse vuoi che il Napoli stasera esca dall’Europa! #NapExit. Il voto è un dovere oltre che un diritto», ha scritto la croata, in pratica “gufando” il Napoli e scatenando l’indignazione del Web.

Tra i tanti commenti indignati degli utenti, che hanno bollato la frase della Moric come “razzista” e “discriminatoria“, uno in particolare non è passato inosservato.

Ti credevo una persona intelligente, ma a quanto pare non è così . Tu non hai idea di quanto ci schiacciano dalla mattina alla sera, al tg, sui giornali, in tutta Italia, siamo sempre bersagliati, e adesso pure tu ???? Non si tratta della partita, ma del porre fine a queste costanti offese contro noi Napoletani“. “, ha scritto su Facebook il rapper Clementino, commentando il post della Moric.

Dal canto suo, lei non ci sta ad essere bollata come razzista, e replica stizzita: “Ma quale razzismo? Una prende in giro una squadra che stasera potrebbe non passare il turno in Champions e tu vedi del razzismo? Ma l’intelligenza dove sta? Mi pare che ho preso in giro anche l’Inter quando c’è stata occasione, o il Milan, la Juve, solo quando si tratta del Napoli subito il post diventa razzista o cattivo?“.

One thought on “Nina Moric, pioggia di insulti sui social dopo la sua uscita

  1. Moric cara nonna papera non sai piu che inventarti per guadagnare qualche spicciolo sono finiti i tempi vacche grasse ora devi mantenere anche il cavallo da monta che hai accanto e hai il coraggio di criticare Corona che ti ha fatta grande cara Mata Hari non sei stupida hai capito l’invidia e il risentimento e una brutta bestia il cioccolatino ti e rimasto sul.gozzo ora rosica l’osso e non ci rompere i coglioni

Comments are closed.

Next Post

Enzo Iacchetti: dopo la caduta tutto ok e scherza

Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene, ma sicuramente hanno avuto un gran bello spavento i due vulcanici conduttori, che hanno rischiato di farsi male seriamente. La scorsa puntata di ‘Striscia la notizia’ si è infatti aperta con un piccolo incidente per Enzo Iacchetti che, inciampato durante l’entrata con Ezio […]