Nina Moric: pronta ad entrare in politica

VEB

Se non ha mai nascosto le sue velleità artistiche, ed oltre alla modella, ha cercato sempre di ritagliarsi un suo spazio nel dorato mondo dello spettacolo, finora è sempre sembrata ben poco interessata alla politica, ma a quanto pare qualcosa è cambiato.

«Appena si vota proverò ad entrare nelle liste di CasaPound (se accettassero la mia proposta)», aveva scritto qualche settimana fa su Facebook Nina Moric: l’ennesima provocazione, avevano pensato in molti, ma a quanto pare la sua intenzione è ben più fondata.

“Scendere in politica con Casapound? Ci siamo conosciuti, abbiamo parlato, ci sono dei progetti da fare, in settimana incontrerò il fondatore di CasaPound, Gianluca Iannone, e poi si vedrà”, ha infatti rivelato ai microfoni di Ecg Regione, su Radio Cusano Campus, la modella croata.

Poi ha espresso la sua stima verso la destra: “Sicuramente quella di Casapound è una proposta molto interessante, sia da parte loro, che sono molto curiosi, sia da parte mia. E’ reciproca la cosa. La gente si è fatta una idea molto sbagliata su di loro, sono poco in vista, invece con me magari avrebbero una occasione, una opportunità, di dimostrare che le cose le sanno fare. Loro parlano poco e fanno molto di più”.

Non manca poi neppure di intervenire sulla polemica sorta all’indomani della chiusura della pagina Facebook “Sesso, droga e pastorizia” attaccando il fidanzato di Selvaggia Lucarelli: “Lorenzo, fino al 2015 credo, ero uno degli admin della pagina dalla quale è stato bannato, visto che scriveva cose non troppo belle. Sono la prima a ridere del black humor e tutto il resto, però onestamente credo che lui abbia esagerato davvero. Non è che voglio condannare qualcuno, vorrei solamente dire a Selvaggia che ha condotto questa battaglia per mesi, segnalato questa pagina, e poi il suo fidanzato ne faceva parte? Dovrebbe dare una risposta, come riesce ora a difendere il suo fidanzato? Invece Selvaggia sta bloccando qualsiasi utente, anche suo fan, che le chiede qualcosa su questo argomento”.

Next Post

Mr.T torna in palestra e Twitta: sono di nuovo in forma

Negli anni 80 era diventato una vera e propria icona con il suo ruolo nella serie tv “A-Team” e la partecipazione al film “Rocky III” interpretando il pugile Clubber Lang. Mr.T, all’anagrafe Laurence Tureaud nato a Chicago nel 1952, ha deciso di tornare seriamente in palestra e rimettersi in forma […]
mr-t-torna-in-palestra