Nina Moric, scatti hot in sauna infuocano il web

Redazione

Ha compiuto da pochi giorni 39 anni ma nonostante la sua età può essere considerata una delle donne più belle del mondo della televisione e della moda. Stiamo parlando nello specifico della bellissima ed amarissima showgirl, modella e conduttrice televisiva croata Nina Moric che negli ultimi giorni sta facendo molto parlarte di se. Spesso al centro dell’attenzione mediatica soprattutto nel periodo in cui la bella Nina era unita in matrimonio con il chiacchieratissimo Fabrizio Corona, ecco che dopo un periodo non proprio felice nella vita di Nina Moric sembra essere tornato a splendere il sole.

La showgirl e modella croata proprio qualche giorno ha lanciato il suo primo singolo intitolato “Angels” nel cui video ufficiale compare in tutto il suo splendore, senza veli, proprio come mamma l’ha fatta. E oltre a mostrarsi senza veli nel video del suo nuovo singolo, la bella Nina ha regalato alcuni scatti particolarmente bollenti a tutti i tantissimi fan che con costanza e passione la seguono sui social network. Nello specifico alcune fotografie pubblicate attraverso il proprio account Instagram mostrano la bella Nina nuda in sauna e nello specifico, nella fotografia in questione, la bella Nina Moric mostra la sua bellissima schiena ed una parte del fondoschiena.

Insomma, una fotografia questa che ha fatto salire la temperatura dei suoi seguaci.

Next Post

Lana Del Rey, mancano pochi giorni alla pubblicazione del nuovo singolo

Sarà disponibile in digitale a partire dal prossimo 10 agosto 2015 mentre invece in tutte le radio italiane arriverà dal 28 agosto. Stiamo parlando del nuovo singolo in uscita della famosissima oltre che molto amata cantautrice e modella statunitense Lana Del Rey. Nello specifico si tratta del primo singolo estratto […]