Nina Moric senza veli nel video del suo primo singolo

Lo scorso 13 luglio la bellissima showgirl, modella e conduttrice televisiva croata Nina Morić, adesso anche cantante, ha reso pubblico il suo primo singolo dance intitolato “Angels”, mentre invece il video ufficiale del brano è stato diffuso solamente pochi giorni fa e per l’esattezza lo scorso 3 agosto. “Angels” è un brano molto particolare che racconta di un lungo cammino, un brano che racconta di quel mondo fatto di successi ma anche di scandali e altro ancora. Nel video del brano in questione, girato presso l’autodromo di Franciacorta a Castrezzato nel bresciano, la bella Nina Moric si è messa a nudo mostrandosi in tutto il suo splendore, proprio come mamma l’ha fatta.

Nata a Zagabria, capitale oltre che maggiore città della Croazia, la bella Nina Moric nel corso della sua splendida carriera da modella ha lavorato per importanti case di moda tra cui ricordiamo Versace, Roberto Cavalli, Trend Les Copains, Valentino, Erreuno, Gai Mattiolo, RoccoBarocco, Fausto Sarli, Mariella Burani, Gattinoni e altri ancora ma la grande fama in tutto il mondo è arrivata nel 1999 quando ha preso parte al video ufficiale del brano “Livin’ la vida loca” del grande Ricky Martin.

Sposata dal 2001 al 2007 all’imprenditore e personaggio televisivo italiano Fabrizio Corona, la Moric è stata in questi anni molto spesso al centro dell’attenzione mediatica. Adesso, la bella Nina, ha deciso di dedicarsi alla musica, dimostrando che oltre alla bellezza in lei vi è anche molto talento.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cinema, quali registi hanno incassato di più?

Se siete amanti del buon cinema, vi sarà senza dubbio capitato di…

Making History la nuova serie tv su Fox

Fox sta trasmettendo una nuova serie tv di genere commedia. Si tratta…