Nina Moric si sposerà a Castellamare di Stabia

VEB

Quando non è impegnata a creare polemiche sui social network, Nina Moric si dedica anima e corpo alla preparazione delle sue nozze: sì, perché l’ex compagna di Fabrizio Corona ha deciso di sposare il suo giovane fidanzato, che a quanto pare si è rivelato molto più di un “toy” boy, come molti giornali lo hanno apostrofato per mesi.

L’ex modella dopo il divorzio da Fabrizio Corona, ha già sposato con rito buddista Massimiliano Dossi, ma il matrimonio è naufragato poco dopo. Ora Nina ci riprova con Luigi Mario Favoloso, a cui è legata da oltre un anno.

La bella showgirl festeggerà l’unione col 28 enne imprenditore torrese in un castello di Castellammare di Stabia. L’evento è programmato per il prossimo mese di novembre.

Negli scorsi giorni la show girl croata e il futuro marito campano hanno visitavo il castello medioevale che si affaccia sul Golfo di Napoli, a guidarli l’art director Pietro Aiello Cilento D’Altavilla. La tenuta, un maniero del IX secolo, è molto richiesta al Sud per la sua straordinaria bellezza.

Gli invitati saranno pochi. Circa 100. Una festa molto intima, dunque, lontana dal trambusto mediatico.

Next Post

Sting, 65 candeline per l’eclettico artista britannico

Un fisico atletico che gli permette di dimostrare molti meno anni di quelli segnati sulla carta d’identità, una vita spesa a sperimentare e a realizzare capolavori che sono già entrati nella storia della musica internazionale, un album in uscita tra una manciata di giorni: Sting compie 65 anni e lo […]