Nina Moric sui social furiosa contro l’ex marito Fabrizio Corona

Sono trascorsi alcuni giorni da quando il celebre imprenditore e personaggio televisivo italiano Fabrizio Corona ha abbandonato il carcere ed è stato trasferito presso la comunità di Don Mazzi. In questi giorni sui social e sui giornali sono comparse diverse fotografie dello stesso Fabrizio Corona in compagnia del figlio Carlos nato nel 2002 dall’unione con la showgirl, modella e conduttrice televisiva croata Nina Moric con la quale Corona si è unito in matrimonio nel 2001.

E proprio Nina Moric nelle scorse ore si è scagliata contro l’ex marito scrivendo un lungo post su Instagram nel quale ha scritto “Sono delusa perché in questo momento così delicato certe cose andavano evitare. Se avete solo un po’ di sale in testa non potete che essere d’accordo con me. E’ lo stesso uomo che è entrato in galera tre anni fa. Mi hai mentiro… L’unica cosa che ho chiesto era di non sbattere Carlos su nessun giornale, di aspettare almeno un po’ di tempo! Coglioni lodatelo pure… Fra un mese farà un’altra cazzata, ne sono certa! Lo conosco meglio di chiunque altro! Pace”.

La modella ha poi continuato affermando “Sono felicissima che Carlos abbia potuto vedere il padre dopo quasi 13 anni. L’unica domanda che mi pongo… Ma quando si sono visti, Fabrizio cosa gli ha detto? “Piacere, Fabrizio…”. E poi che bello!!! Qualcuno ha invitato anche i fotografi… Così si è guadagnato anche due spicci!!! Quando si dice… amare in silenzio. Forse mio figlio aveva bisogno di recuperare il rapporto anche con i paparazzi”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Claudio Sona, niente partecipazione all’Isola dei Famosi

Nelle ultime settimane, ed in attesa dell’esordio ufficiale del reality che prenderà…

Babadook la vera paura arriva sul grande schermo

In passato sono tante le pellicole che ci hanno fatto passare notti…