Nina Zilli ritrova l’amore con uno sportivo

Negli ultimi mesi da single non aveva mai negato la volontà e la voglia di ritrovare l’amore, magari trovando l’uomo giusto con cui passare il resto della vita: nell’attesa di sapere se questa volta sarà quello giusto, la cantante Nina Zilli sta approfondendo la conoscenza con Stefano Mancinelli.

Pizzicati da Novella 2000 a Portofino, il gigante del basket, Stefano Mancinelli, e la cantante Nina Zilli, si godono una splendida giornata di sole mostrandosi ai flash dei paparazzi molto affiatati e complici.

Per le strade di Portofino, i due non sono certo passati inosservati mentre camminano per i vicoli: del resto lei è famosissima e lui è alto 2,03 metri.
Sul rapporto tra la Zilli e lo sportivo in realtà si parla già da qualche mese, esattamente dallo scorso febbraio, ma i due non hanno ancora ufficializzato nulla, nonostante la Zilli sia molto attiva sui social e sovente vi racconti la sua quotidianità.

La cantante e giudice di Italia’s got talent avrà trovato in Stefano la persona giusta per dimenticare l’importante storia con il cantante Neffa, finita ormai qualche tempo fa e che le ha causato molto dolore?

Loading...
Potrebbero interessarti

Serena Williams sensuale in bikini per i suoi fan

Anche lei si direbbe sia diventata una fan accanita dei social, attraverso…

Naike Rivelli, politicamente scorretta col Partito del Calippo

A fronte di tanti discutibili partiti politici che agiscono concretamente sulla scena…