Nina Zilli va fuori di seno

VEB 1

La finalissima di “Italia’s Got Talent” ha tenuto incollati al televisore milioni di telespettatori, ansiosi di sapere chi sarebbe stato il nuovo talento musicale che nei prossimi mesi sarà molto presente sulla scena musicale, come è accaduto a tanti suoi illustri predecessori, ma alla fine tutti gli occhi sono stati per lei.

Lei è Nina Zilli e proprio nel corso dell’ultima puntata del talent musicale è stata vittima di un incidente “hot”, che ha messo in mostra le sue grazie, per la gioia soprattutto dei maschietti.

La cantante fin da subito si è presentata sul palco con una scollatura audace che ha lasciato intravedere il seno, poi durante la puntata è successo l’irreparabile, mostrando l’intero seno che forse non era nelle intenzioni della star tenere poi così nascosto.

Ma in lei, oltre al sex appeal, c’è dell’altro, come ha icordato lei stessa in una recente intervista a Visto: «Sono dolce e passionale, ma la mia esuberanza spaventa qualche maschietto. Un esempio su tutti? Gioco bene a calcetto, da sempre campo prediletto degli uomini!».

One thought on “Nina Zilli va fuori di seno

  1. IGT non è un talent musicale …………… sicuro che lo abbia seguito il programma?

Comments are closed.

Next Post

Sinéad O’Connor ritrovata dopo 30 ore: sta bene

A dir la verità non è la prima volta che sparisce nel nulla per qualche giorno, ma ogni volta è un trauma e un grande spavento per la sua famiglia e tutti i suoi fans: Sinéad O’Connor ha diverse dipendenze a cui far fronte, e quindi si teme sempre che […]