Nina Zilli va fuori di seno
Nina Zilli va fuori di seno

La finalissima di “Italia’s Got Talent” ha tenuto incollati al televisore milioni di telespettatori, ansiosi di sapere chi sarebbe stato il nuovo talento musicale che nei prossimi mesi sarà molto presente sulla scena musicale, come è accaduto a tanti suoi illustri predecessori, ma alla fine tutti gli occhi sono stati per lei.

Lei è Nina Zilli e proprio nel corso dell’ultima puntata del talent musicale è stata vittima di un incidente “hot”, che ha messo in mostra le sue grazie, per la gioia soprattutto dei maschietti.

La cantante fin da subito si è presentata sul palco con una scollatura audace che ha lasciato intravedere il seno, poi durante la puntata è successo l’irreparabile, mostrando l’intero seno che forse non era nelle intenzioni della star tenere poi così nascosto.

Ma in lei, oltre al sex appeal, c’è dell’altro, come ha icordato lei stessa in una recente intervista a Visto: «Sono dolce e passionale, ma la mia esuberanza spaventa qualche maschietto. Un esempio su tutti? Gioco bene a calcetto, da sempre campo prediletto degli uomini!».

1 comment
  1. IGT non è un talent musicale …………… sicuro che lo abbia seguito il programma?

Comments are closed.

Potrebbero interessarti

Simona Izzo e Ricky Tognazzi, il loro casale romano svaligiato dai ladri

A quanto pare l’allarme, lanciato forse con tono troppo aggressivo, non era…

Jessica Alba scatta un selfie con il fantasma di Alan Rickman

Sappiamo tutti, in particolar modo i fan appassionati della saga di Harry…