Noel Gallagher la sua musica infiamma la città di Roma

Incredibile appuntamento al Postepay Rock di Roma con il grande Noel Gallagher, l’ex leader degli Oasis ha deliziato il pubblico e alla fine ha terminato con una dedica, rapida ma efficace:

“Grazie Mille, grande Roma. Passate tutti una buona serata e… arrivederci alla prossima volta!”. Sono state queste le parole pronunciate alla fine del concerto all’Ippodromo di Capannelle di Roma del celebre cantautore e chitarrista inglese Noel Gallagher, ex frontman del celebre gruppo rock britannico formatosi a Manchester nel 1991 e attivo fino al 2009 ovvero gli “Oasis”.

L’artista si è esibito al Postepay Rock e tale appuntamento ha seguito la pubblicazione dell’album “Chasing Yesterday” reso pubblico nello specifico lo scorso mese di marzo dall’etichetta “Sour Mash Records”. “(Stranded On) The Wrong Beach” e “Everybody’s on the run”, sono stati i brani con cui l’artista ha dato il via alla sua esibizione proseguendo poi con “Lock All The Doors” e “In The Heat of the Moment”.

E poi ancora, Noel Gallagher ha continuato la sua esibizione con brani come “Riverman”, “The Death of You and Me” e “You Know We Can’t Go Back”. Insomma, uno spettacolo imperdibile e divertente al quale i fan dell’artista non hanno voluto assolutamente rinunciare e al quale non hanno rinunciato neppure J Ax e Fedez presenti tra i fan.

Loading...
Potrebbero interessarti

Roma, sei turisti nudi nella fontana denunciati per atti osceni in luogo pubblico

Fin da piccoli, i nostri genitori e i nostri insegnanti fanno il…

Il Segreto, anticipazioni martedì 21 giugno

Anche oggi, martedì 21 giugno, siamo pronti a un nuovo e imperdibile…