Nokia 3310, il nuovo assalto del famoso cellulare

VEB

Il nuovo assalto del famosissimo cellulare Nokia 3310.

Questo cellulare è stato un mito, un prodotto cult. Ce l’anno avuto milioni di persone una quindicina di anni fa, ed è riuscito a rappresentare un pezzo considerevole di storia dell’elettronica.

Al Mobile World Congress di Barcellona, Florian Seiche, Presidente di HMD Global Oy, la nuova casa di Nokia, intervistato da La Stampa ha detto: “Sono stato responsabile degli smartphone Nokia nel momento del passaggio all’azienda di Redmond.

Io e altri dirigenti abbiamo passato molto tempo a cercare un modo per riportare in vita un marchio così importante, al quale tantissime persone erano ancora affezionate”.

“Abbiamo fatto scelte molto precise per la nostra gamma di smartphone. Nokia è sinonimo di qualità: la finitura del Nokia 6 è incredibilmente solida, l’edizione limitata in nero lucido è fantastica”.

“Ma anche negli altri modelli c’è un’attenzione alla realizzazione e una cura per il design che non si trova da nessuna parte a questo prezzo. Il Nokia 5, ad esempio, costa 189 euro”.

“Il software che adottiamo è una versione standard di Android, ognuno può personalizzarla come vuole. Ma in termini di durata della batteria, di prestazioni e possibilità di aggiornamento è il meglio che esista sul mercato”.

Next Post

Adele conferma il matrimonio a sorpresa con Simon Konecki

Fino ad oggi si può dire che era una voce di corridoio, un segreto che in realtà tutti conoscevano, ma oggi si può dire ufficialmente che Adele è sposata. La cantante infatti ha confermato il matrimonio con il suo fidanzato Simon Konecki, padre del figlio Angelo, tutto praticamente si è […]
adele conferma il suo matrimonio