Non basta il covid-19, arrivano sciami di pericolosi calabroni

Redazione

Non basta l’attuale pandemia di coronavirus, sembra infatti che sciami di calabroni molto pericolosi si stiano avvicinando al Regno Unito nelle ultime ore.

Secondo il prestigioso Sun, sciami di calabroni asiatici giganti che possono uccidere con una singola puntura, sono destinati a colpire le coste del paese e potrebbero avere un effetto devastante sulla popolazione delle api e non solo. Il giornale stima che gli insetti omicidi costeranno al paese più di 7,6 milioni di sterline all’anno.

Calabroni giganti già presenti in Europa?

L’invasione dei calabroni dovrebbe provenire dalla Francia, dove i calabroni asiatici sono stati introdotti accidentalmente dalla Cina nel 2004. I calabroni si sono già diffusi in gran parte dell’Europa.

Gli esperti ritengono che i calabroni si siano già fatti strada nel Regno Unito, con alcuni individuati lì negli ultimi quattro anni.

I calabroni, che misurano circa due pollici di lunghezza, predano le api mellifere ma sono mortali per le persone allergiche al veleno, con una puntura sufficiente a causare la morte.

Next Post

Arcivescovo descrive gli occhi di una persona impossessata

Il più grande esorcista cattolico afferma che le vittime di possessioni demoniache “hanno gli occhi neri e vuoti come quelli di uno squalo“. Un arcivescovo che esegue esorcismi per la chiesa cattolica, ha fornito dettagli raccapriccianti su ciò che afferma fisicamente possa accadere a coloro che soffrono di “possessione demoniaca“. […]
Arcivescovo descrive gli occhi di una persona impossessata