“Non c’è due senza trash”, nel video Fedez imita Barbara D’Urso e accusa la tv del dolore

E’ finalmente terminata l’attesa per i migliaia di fan del celebre rapper e produttore discografico italiano Federico Leonardo Lucia semplicemente conosciuto con il nome d’arte Fedez che, nella giornata di ieri lunedì 15 giugno, ha reso pubblico il video del nuovo singolo intitolato “Non c’è due senza trash”. Già alcune settimane fa il rapper in compagnia dell’ex attore pornografico, regista, produttore cinematografico e personaggio televisivo italiano Rocco Siffredi erano stati avvistati per le vie della periferia di Milano mentre si divertivano a correre per strada in mutande ed ecco che finalmente ieri stato reso pubblico il video del nuovo singolo estratto dal quarto album in studio pubblicato dal rapper nel settembre del 2014 ed intitolato “Pop-Hoolista”.

“Un video di chiaro stampo ironico che, mai come oggi, risuona attuale per me. Dedicato a voi pseudo-giornalisti del sensazionalismo a tutti i costi; anche a costo della verità stessa. Perché quando la verità non fa più notizia bisogna inventarsene un’alternativa. Questione di mercato, purtroppo: in fondo non fate che dare un’offerta a una domanda a cui io non riesco a darmi una risposta”, sono state le parole con cui Fedez ha accompagnato il video in questione.

Con “Non c’è due senza trash” Fedez lancia un’accusa a quella che è tv del dolore e si diverte a prendere in giro la celebre conduttrice televisiva italiana Barbara D’Urso e il suo programma “Pomeriggio 5″. Ma non solo, Fedez si diverte a fare le parodie di altri personaggi della televisione italiana tra cui anche i tre ragazzi de ” Il Volo” apprezzati in tutto il mondo per la loro immensa bravura.

Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni sabato 20 agosto

Con la nuova programmazione estiva, Il Segreto non ci abbandona neppure nei…

Ganasce nell’auto di Renato Zero. L’artista si infuria e chiama una troupe televisiva

Talentuoso e di successo, amatissimo da migliaia di persone e considerato uno…

Mina e Celentano, dopo 18 anni di nuovo assieme

Il conto alla rovescia è durato qualcosa come 18 anni, ma alla…

Che Dio ci aiuti 4, NCIS e Bull: trame tv 26 febbraio 2017

La domenica è giorno di fiction e telefilm: in prima tv andranno…