Non dirlo al mio capo, la nuova fiction Rai con Incontrada e Guanciale

VEB

Le riprese della nuova fiction Rai, Non dirlo al mio capo, sono iniziate a settembre ed avrà come protagonisti Vanessa Incontrada, reduce di un’altra fiction di successo Un’altra vita e Lino Guanciale.

Sarà una fiction che ci farà riflettere sui ruoli difficili delle madri che lavorano con le annesse difficoltà a gestire figli, famiglia e carriera.

Ecco la trama della nuova fiction Rai che dovrebbe andare in onda agli inizi del 2016 su Rai 1.

La storia parla di una donna giovane di nome Lisa che ha 2 bambini. Un giorno il marito muore e lì inizieranno tutti i suoi guai. Lisa dovrà perciò prendere in mano la vita e le annesse situazioni pratiche e cercarsi un lavoro per mantenere lei e i suoi figli. Ovviamente la sua ricerca inizialmente sarà un fiasco per la sincerità della donna a dire che è vedova e con due figli a carico. Decide così di “omettere” il suo stato attuale: troverà così lavoro in uno studio legale.

 

 

Next Post

LinkedIn, uno spam da 13 milioni di dollari

E’ proprio così: LinkedIn sarà costretta a sborsare ben 13 milioni di dollari perché accusata di inviare troppi messaggi spam ai contatti dei suoi utenti. Gli iscritti a LinkedIn, il servizio Internet gratuito di rete sociale utilizzato soprattutto per contatti professionali, già in passato avevano lamentato di ricevere molte mail-spam. […]
LinkedIn, uno spam da 13 milioni di dollari