Nonna Lidia su Instagram lancia una sfida a Belen e diverte il pubblico

Nelle ultime ore una simpatica anziana di nome Lidia sta spopolando sui social network e nello specifico su Instagram dopo aver lanciato una simpatica sfida ad una delle regine dei social ovvero la bellissima showgirl, conduttrice televisiva, modella, attrice, stilista, cantante, imprenditrice, doppiatrice e conduttrice radiofonica argentina Belen Rodriguez. Quest’ultima è solita pubblicare su Instagram diversi scatti della sua vita privata, tante fotografie con il figlio e con il marito Stefano De Martino con il quale è felicemente sposata dal 20 settembre del 2013.

Gli anni passano ma Belen e Stefano sembrano essere sempre più innamorati e così, “nonna Lidia” ha voluto lanciare una simpatica sfida pubblicando sul suo profilo Instagram una fotografia mano nella mano con il marito scrivendo come didascalia “Ma quali Belén e Stefano la coppia più glamour dell’estate siamo io e mio marito, complici le nostre scorribande nei posti più chic della Tuscolana: ci dividiamo tra spese pazze al Carrefour e la movida dei mercati ortofrutticoli, senza tralasciare le ultime tendenze in fatto di cantieri in costruzione di cui mio marito è follemente appassionato”.

Alla simpaticissima sfida la showgirl argentina ha subito risposto ringraziando nonna Lidia per averle dimostrato che il vero amore esiste. Belen nello specifico ha ripubblicato la fotografia in questione scrivendo “Io mi auguro e auguro alle persone innamorate di riuscire a camminare così come camminate voi, sarebbe il sogno più grande della mia vita poter passare tutta la vita insieme, non c’è nulla di più grande e di più vero di questo. Con questo scatto mi ha fatto innamorare più di quanto non lo sia già e sopratutto mi ha fatto credere ancora una volta che la parola per sempre esiste. Grazie infinite! Siete un esempio!”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ballando con le Stelle ha ufficialmente i suoi protagonisti

Nei giorni scorsi avevamo anche noi parlato di Ballando con le Stelle,…

Monica Bellucci, seducente Bond girl in “Spectre 007”

Mancano ormai sempre meno giorni alla distribuzione, nelle sale cinematografiche, della pellicola…