Nuova Giulia Alfa Romeo, a maggio il ritorno di un mito
Nuova Giulia Alfa Romeo, a maggio il ritorno di un mito

La nuova Giulia sarà disponibile da martedì3 maggio in tutte le concessionarie Alfa Romeo.

Ritorna con un look rifatto e una meccanica da urlo la mitica Giulia Alfa Romeo. L’auto sarà disponibile in cinque allestimenti: Giulia, Super, Quadrifoglio, Business e Business Sport.

Gli ultimi due, come si intuisce facilmente, sono dedicati alle aziende. A questi si aggiunge un allestimento molto speciale: la Giulia First Edition.

La motorizzazione ha si varianti: 2.2 Diesel nelle versioni da 150 Cv e da 180 Cv con cambio manuale a 6 marce oppure automatico a 8 marce e 2.9 V6 Biturbo benzina da 510 Cv abbinato al cambio manuale a 6 marce.

A quest’ultimo cambio dal mese di giugno si aggiungerà il cambio automatico a 8 marce.

Il design è italiano e si vede. Nella splendida edizione speciale First Edition, sviluppata in occasione del lancio sull’allestimento Super, l’Alfa Romeo si è davvero superata.

La First Edition è disponibile in due differenti versioni. La prima è stata pensata per soddisfare le esigenze dei clienti che cercano un’auto sportiva. E per loro sono disponibili cerchi in lega sportivi, fari Bi-Xenon e pinze freno colorate.

La seconda è per quanti chiedono soprattutto confort. E per loro la Giulia First Edition ha pensato a sedili di pelle e sistema infotainment Alfa Connect da 8,8 pollici con RadioNAV.

Quanto costa questo nuovo “vecchio” gioiello appena sfornato da mamma Alfa Romeno? Il prezzo varia tra 35.500 e 79.000 euro. Le versioni Super 2.2 Diesel 150 e 180 C sono proposte a 40.500 euro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Civiltà aliene all’interno dei buchi neri, la nuova ricerca

Le civiltà aliene si nascondono nei buchi neri? Gli scienziati provano a…

Plastica, scoperto un enzima in grado di mangiarla

Sono oltre 8 milioni le tonnellate di plastica che ogni anno vengono…