Nuova Zelanda, incredibile scoperta di una nave ghiacciata

VEB

La scoperta di una “nave di ghiaccio” attraverso Google Earth, ha scatenato fantasiose teorie.

Una formazione congelata avvistata tra gli iceberg tra la Nuova Zelanda e l’Antartide, sembra assomigliare ad una nave ed è stata condivisa su YouTube, scatenando teorie fantasiose tra gli utenti.

Un utente di Google Earth che ha individuato una “nave di ghiaccio” di una lunghezza stimata di circa 120 metri intrappolata a 100 miglia al largo della costa dell’Antartide, ha scatenato teorie su una possibile “copertura” da parte dei governi.

Lo YouTuber MrMBB333 , che si definisce il “Guardiano della Terra“, pubblica video sui “cambiamenti” nell’universo e su ciò che crede li stia causando.

Sono state individuate le coordinate di un’area che si trova tra l’Antartide e la Nuova Zelanda, dove sembra essere palese la figura di una nave congelata tra gli iceberg.

Mentre si ingrandisce la mappa in una vista 3D, una delle aree di ghiaccio inizia ad assomigliare alla forma di una nave, che sembra mostrare uno scafo, l’area del ponte principale.

Se fosse davvero una nave, come molti altri credono, significherebbe che si è girata su un lato nell’acqua circondata da enormi formazioni di ghiaccio – e secondo le stime di Google Earth sarebbe lunga circa 120mt, ci vorrebbe uno sforzo monumentale per liberala.

Ispezionando la scoperta, MrMBB333 commenta: “Sembra il profilo di una nave, e questa qui misura oltre 400 piedi di lunghezza“.

Qualunque cosa sia, sembra una nave, una nave di ghiaccio, una nave di 400 piedi al largo della costa dell’Antartide proprio in questa zona qui, appena sotto la Nuova Zelanda.

Sono in molti a credere che quel continente inesplorato abbia tanti segreti, come commenta uno dei tanti utenti che bacchetta: “Voglio sapere perché politici, vecchi astronauti e leader religiosi sono stati invitati in Antartide e il mondo intero ancora non lo sa. Mi fa ARRABBIARE!

Un altro ha accusato le agenzie governative di nascondere la conoscenza della vita extraterrestre, commentando: “La loro arroganza finirà per essere la loro rovina quando gli alieni stessi decideranno di rivelarsi senza l’approvazione dei governi mondiali“.

Next Post

UFO: Svelato il mistero sul famoso avvistamento di Boston

Gli esperti hanno analizzato le riprese video del “misterioso” UFO su Boston per determinare la veridicità dell’avvistamento. Il presunto UFO è stato ripreso con una fotocamera da un aereo che sorvolava Boston, Massachusetts, all’inizio di questo mese. I teorici della vita aliena credono che l’avvistamento sia stato un incontro straordinario, […]
Svelato il mistero sul famoso avvistamento di Boston