Nuove assunzioni Versace Moda

VEB

Il grande gruppo nel settore della moda, Versace, propone nuove assunzioni ed è alla ricerca di particolari figure professionali.

Le figure professionali ricercate sono in particolare per la Galleria di Milano, dove si cercano Sales Assistant Boutique, poi un Sales Assistant e Buyer Licence Emea per il negozio Versace sempre di Milano.

Indispensabili in questi due casi, la conoscenza della lingua araba per il primo e della lingua russa per il secondo, altra figura professionale ricercata è Sales Assistant per il punto vendita nell’aeroporto di Venezia e Roma, in questo caso requisito è la conoscenza della lingua cinese.

I contratti sono a tempo indeterminato, ma per ulteriori informazioni è possibile visionare tutti i particolari direttamente sulla pagina ufficiale quì.

Next Post

Salvo Riina, il figlio racconta con orgoglio le gesta di Totò

Se non è certo una colpa rispettare i propri genitori, apprezzarne sacrifici ed operato, il discorso è molto diverso quando il padre in questione è nientemeno che Totò Riina, con il figlio che ne esalta le gesta in un libro appena dato alle stampe. Giuseppe Salvatore Riina, figlio del boss […]
Salvo Riina il figlio racconta con orgoglio le gesta di Toto