Nuove fiction in tv: Fuoco amico TF45 e Non è stato mio figlio

VEB

La tv si arricchirà di nuove fiction che andranno in onda a primavera: si tratta di Fuoco amico Task Force 45 e di Non è stato mio figlio. Due fiction molto attese dove ci lavoreranno grandi nomi del cinema italiano e non.

Fuoco amico Task Force 45: i protagonisti saranno Raoul Bova e Megan Montaner. E’ una fiction d’azione dove il Maggiore Enea De Santis, di stanza a Herat. Qui combatte i talebani e si innamora di Samira, interpretata da Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto. In onda in primavera su Canale 5 (8 puntate).

Non è stato mio figlio: Gabriel Garko interpreta un giovane imprenditore che dirige l’impresa di famiglia con sua madre, interpretata da Stefania Sandrelli. Un giorno viene ingiustamente accusato della morte di sua nipote. Nel cast anche Roberta Giarrusso, Giorgio Lupano e Alessandro Barzaghi. In onda in primavera su Canale 5 per 8 puntate.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 5 gennaio

Ormai le festività sono praticamente finite, e quindi tornano puntuali gli appuntamenti con Il Segreto, la soap spagnola che ogni giorno tiene incollati allo schermo milioni di fedeli telespettatori. Dopo le spettacolari puntati serali, neanche oggi, martedì 5 gennaio, mancheranno le sorprese per i nostri protagonisti. Dopo il bellissimo matrimonio […]