La tv si arricchirà di nuove fiction che andranno in onda a primavera: si tratta di Fuoco amico Task Force 45 e di Non è stato mio figlio. Due fiction molto attese dove ci lavoreranno grandi nomi del cinema italiano e non.
Fuoco amico Task Force 45: i protagonisti saranno Raoul Bova e Megan Montaner. E’ una fiction d’azione dove il Maggiore Enea De Santis, di stanza a Herat. Qui combatte i talebani e si innamora di Samira, interpretata da Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto. In onda in primavera su Canale 5 (8 puntate).
Non è stato mio figlio: Gabriel Garko interpreta un giovane imprenditore che dirige l’impresa di famiglia con sua madre, interpretata da Stefania Sandrelli. Un giorno viene ingiustamente accusato della morte di sua nipote. Nel cast anche Roberta Giarrusso, Giorgio Lupano e Alessandro Barzaghi. In onda in primavera su Canale 5 per 8 puntate.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.