Nuovo album e concerto a San Siro nel 2016 per i Modà

VEB

“Il 7 di giugno partirà la pre-produzione. Sicuramente usciremo nell’anno nuovo con il primo singolo e poi nei primi due mesi del 2016 arriverà il cd. E’ il disco più bello e forte che ho scritto. E non è una frase retorica. Toccherà tanti argomenti e nello specifico il tema del viaggio. Francesco è una delle mie canzoni preferite. Non vedo l’ora di farvelo ascoltare. Il 14 giugno entriamo in studio a registrare la parte finale”. Sono state queste le parole espresse da Francesco Silvestre, semplicemente conosciuto al pubblico come Kekko, ovvero il celebre cantautore e produttore discografico italiano, frontman del gruppo musicale i Modà.

L’artista ha così annunciato l’arrivo, nel 2016, del nuovo album intitolato “Passione Maledetta”, un album molto atteso dai fan che arriva dopo la pubblicazione, nel febbraio del 2014, del quinto album in studio del gruppo musicale intitolato “Gioia” e dal quale sono stati estratti numerosi singoli di successo tra cui “Dove è sempre sole”, “Non è mai abbastanza”, “Dimmelo”, “Gioia”, “Se si potesse non morire” e altri ancora.

I Modà inoltre, lo scorso 4 giugno hanno partecipato ai Wind Music Awards e nel corso del loro intervento nella manifestazione musicale hanno annunciato che i Modà, il 18 giugno del 2016, torneranno a San Siro esibendosi in un grande concerto per la felicità dei migliaia di fan.

Next Post

Morto a Roma a 75 anni l'ex senatore Mario D'Urso

“Oggi è un giorno triste perché ho perso un amico. Mario ed io eravamo molto amici. Appartenenti a mondi lontani e con idee del mondo diversissime e tuttavia la sua vita è stata la dimostrazione che l’amicizia affratella gli uomini, quale che sia la loro propensione politica e culturale. Se […]