Nuovo album e concerto a San Siro nel 2016 per i Modà

“Il 7 di giugno partirà la pre-produzione. Sicuramente usciremo nell’anno nuovo con il primo singolo e poi nei primi due mesi del 2016 arriverà il cd. E’ il disco più bello e forte che ho scritto. E non è una frase retorica. Toccherà tanti argomenti e nello specifico il tema del viaggio. Francesco è una delle mie canzoni preferite. Non vedo l’ora di farvelo ascoltare. Il 14 giugno entriamo in studio a registrare la parte finale”. Sono state queste le parole espresse da Francesco Silvestre, semplicemente conosciuto al pubblico come Kekko, ovvero il celebre cantautore e produttore discografico italiano, frontman del gruppo musicale i Modà.

L’artista ha così annunciato l’arrivo, nel 2016, del nuovo album intitolato “Passione Maledetta”, un album molto atteso dai fan che arriva dopo la pubblicazione, nel febbraio del 2014, del quinto album in studio del gruppo musicale intitolato “Gioia” e dal quale sono stati estratti numerosi singoli di successo tra cui “Dove è sempre sole”, “Non è mai abbastanza”, “Dimmelo”, “Gioia”, “Se si potesse non morire” e altri ancora.

I Modà inoltre, lo scorso 4 giugno hanno partecipato ai Wind Music Awards e nel corso del loro intervento nella manifestazione musicale hanno annunciato che i Modà, il 18 giugno del 2016, torneranno a San Siro esibendosi in un grande concerto per la felicità dei migliaia di fan.

Loading...
Potrebbero interessarti

Una storia tutta italiana: Sordi racconta, Insinna accompagna

Esce in DVD in tutte le librerie, il film documentario “Una storia…

Brando e Bertolucci sotto accusa per la scena del burro

Sotto accusa Brando e Bertolucci per la scena del burro. Sul sito…