Nuovo amore in vista per Zayn Malik

Un autunno caldissimo per il gossip, che può contare su scoop che stanno facendo impazzire i fans delle star del jet set internazionale.

Dopo l’annuncio che vede coinvolto George Clooney, che a quanto pare starebbe per diventare papà, arriva notizia della nascita di una nuova storia d’amore che potrebbe far sognare i fans di tutto il mondo.

La super top model Gigi Hadid avrebbe un nuovo amore, e questo sarebbe nientemeno che Zayn Malik, l’ex cantante dei One Direction, uno dei divi più corteggiati.

La coppia si è conosciuta alla festa di compleanno di Kylie Jenner, amica di Gigi, ed erano stati visti uscire dallo stesso hotel all’inizio del mese, senza che però qualcuno sospettasse qualcosa.

I due sarebbero invece stati avvistati nei giorni scorsi, mentre uscivano insieme dopo gli American Music Awards e, secondo le indiscrezioni riportate da Us Weekly, avrebbero passato la notte in compagnia. Per loro, si tratterebbe di un colpo di fulmine, perché pare che si conoscano da poco tempo ma che abbiano un feeling pazzesco.

“È ancora molto presto per definire il loro rapporto e aspettano di vedere come andranno le cose – avrebbe riferito una fonte vicina ai diretti interessati –  Per ora escono insieme e lui è molto contento”.

Next Post

Renzi: cultura contro il terrorismo, investiti 2 mld euro nel 2017

“Italia, Europa: una risposta al terrore”è il nome dell’evento voluto da Matteo Renzi e presentato nella Sala degli Orazi e Curiazi dei Musei Capitolini a Roma; a proposito del piano il premier ha dichiarato: “Il Governo proporrà nel prosieguo della legge stabilità di spostare, come già inizialmente previsto, al 2017 […]
Renzi cultura contro il terrorismo